Seat Mii by Mango: citycar glamour

In arrivo una Seat Mii speciale in collaborazione con il brand legato alla moda.

Seat Mii by Mango

Altre foto »

La Seat Mii sposa la moda, nello specifico il brand Mango, grazie ad una versione speciale della citycar spagnola: la Seat Mii by Mango. Attraverso piccoli tocchi estetici e qualche accessorio interno, la piccola iberica parte alla conquista del pubblico femminile.

Infatti, se esteticamente è riconoscibile per le tinte Nero, Glam Beige ed i cerchi in lega bruniti da 15 pollici, l'abitacolo si distingue per via di soluzioni che ne migliorano la praticità al femminile, come ad esempio i ganci porta borsa. Non mancano dettagli in materiali ricercati come pelle ed Alcantara ad impreziosire l'interno dell'auto, così come il logo Mango presente sui sedili e le soglie battitacco.

Prevista per l'estate, farà una comparsata alla 080 Fashion Week di Barcellona a fine mese, ma intanto sarà la protagonista di un concorso nel quale i partecipanti saranno chiamati a disegnare un accessorio per la vettura che verrà installato sulle prime 1.000 auto prodotte. I premi per quest'iniziativa saranno una Mii Mango e 5 buoni acquisti offerti da Mango.

Se vuoi aggiornamenti su SEAT MII inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 23 gennaio 2014

Altro su SEAT Mii

Seat Mii by Cosmopolitan: prezzo da 12.600 euro
Ultimi arrivi

Seat Mii by Cosmopolitan: prezzo da 12.600 euro

Una citycar tutta al femminile realizzata in collaborazione con il mensile Cosmopolitan.

Seat Mii 2016: aggiornamenti in chiave tecnologica
Ultimi arrivi

Seat Mii 2016: aggiornamenti in chiave tecnologica

La "baby Seat" sta per ricevere un upgrade nella dotazione multimediale: le novità arriveranno già nei prossimi giorni, con prezzi da 10.500 euro.

Seat Mii by Cosmopolitan: nuova serie speciale in arrivo
Anteprime

Seat Mii by Cosmopolitan: nuova serie speciale in arrivo

Stile fashion e in linea con i gusti delle donne moderne: è questo la nuova Seat Mii by Cosmopolitan che si prepara al debutto a settembre.