Seat Mii by Mango: citycar glamour

In arrivo una Seat Mii speciale in collaborazione con il brand legato alla moda.

Seat Mii by Mango: citycar glamour

di Valerio Verdone

23 gennaio 2014

In arrivo una Seat Mii speciale in collaborazione con il brand legato alla moda.

La Seat Mii sposa la moda, nello specifico il brand Mango, grazie ad una versione speciale della citycar spagnola: la Seat Mii by Mango. Attraverso piccoli tocchi estetici e qualche accessorio interno, la piccola iberica parte alla conquista del pubblico femminile.

Infatti, se esteticamente è riconoscibile per le tinte Nero, Glam Beige ed i cerchi in lega bruniti da 15 pollici, l’abitacolo si distingue per via di soluzioni che ne migliorano la praticità al femminile, come ad esempio i ganci porta borsa. Non mancano dettagli in materiali ricercati come pelle ed [glossario:alcantara] ad impreziosire l’interno dell’auto, così come il logo Mango presente sui sedili e le soglie battitacco.

Prevista per l’estate, farà una comparsata alla 080 Fashion Week di Barcellona a fine mese, ma intanto sarà la protagonista di un concorso nel quale i partecipanti saranno chiamati a disegnare un accessorio per la vettura che verrà installato sulle prime 1.000 auto prodotte. I premi per quest’iniziativa saranno una Mii Mango e 5 buoni acquisti offerti da Mango.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...