Hyundai HB20S: berlina compatta per il Brasile

La filiale brasiliana di Hyundai ha presentato la HB20S, versione tre volumi di un modello di successo nel paese sud americano.

Hyundai HB20S

Altre foto »

Hyundai non intende lasciarsi sfuggire il promettente mercato brasiliano e, con l'obiettivo di aumentare la propria penetrazione, il costruttore coreano intende proporre una nuova berlina dagli obiettivi ambiziosi. 

La novità è stata presentata nel parco nazionale di Iguazu ed è la nuova Hyundai HB20S, versione tre volumi della berlina HB20 che in Brasile ha riscosso finora un ottimo successo, tanto da essere nominata "Auto dell'Anno 2013" nel paese sud americano.

>> Guarda le immagini della nuova Hyundai HB20S

Con la Hyundai HB20S il gruppo asiatico completa la propria offerta di modelli compatti di segmento B che vede, oltre alle due berline a due e tre volumi, anche il crossover HB20XLa nuova arrivata non sarà esportata in altri mercati e arriverà nelle concessionarie brasiliane il prossimo mese di aprile. 

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 07 marzo 2013

Altro su Hyundai

Rally: tragedia a Montecarlo, muore uno spettatore
Motorsport

Rally: tragedia a Montecarlo, muore uno spettatore

Hayden Paddon al volante della sua Hyundai è stato protagonista di un terribile incidente che ha provocato a morte di uno spettatore.

Hyundai i30 MY 2017: pronta al debutto
Anteprime

Hyundai i30 MY 2017: pronta al debutto

Imminente il lancio commerciale della rinnovata compatta di segmento C coreana: tre allestimenti e quattro motorizzazioni, tre benzina e un diesel.

Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi Xpossible, la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi Xpossible, la prova su strada

Comfort ai massimi livelli e dotazione completa sono i punti di forza del suv coreano. Scopriamo insieme come va su strada e in fuoristrada!