Hyundai HB20S: berlina compatta per il Brasile

La filiale brasiliana di Hyundai ha presentato la HB20S, versione tre volumi di un modello di successo nel paese sud americano.

Hyundai HB20S

Altre foto »

Hyundai non intende lasciarsi sfuggire il promettente mercato brasiliano e, con l'obiettivo di aumentare la propria penetrazione, il costruttore coreano intende proporre una nuova berlina dagli obiettivi ambiziosi. 

La novità è stata presentata nel parco nazionale di Iguazu ed è la nuova Hyundai HB20S, versione tre volumi della berlina HB20 che in Brasile ha riscosso finora un ottimo successo, tanto da essere nominata "Auto dell'Anno 2013" nel paese sud americano.

>> Guarda le immagini della nuova Hyundai HB20S

Con la Hyundai HB20S il gruppo asiatico completa la propria offerta di modelli compatti di segmento B che vede, oltre alle due berline a due e tre volumi, anche il crossover HB20XLa nuova arrivata non sarà esportata in altri mercati e arriverà nelle concessionarie brasiliane il prossimo mese di aprile. 

Se vuoi aggiornamenti su HYUNDAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 07 marzo 2013

Altro su Hyundai

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell
Concept

Hyundai Ioniq Autonomous Concept: i segreti dell'auto a guida autonoma

In occasione del Salone Californiano, Hyundai svela il suo sofisticato prototipo dotato di guida autonoma che ne anticipa la versione di serie.

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles
Anteprime

Genesis G80 3.3T Sport: debutta al Salone di Los Angeles

Nuova versione twin-turbo che arricchisce la gamma Sport per il neonato marchio alto di gamma di Hyundai: sarà sul mercato Usa a primavera 2017.

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada
Prove su strada

Hyundai Ioniq ibrida: la prova su strada

La Hyundai Ioniq anticipa la mobilità del futuro grazie ad un efficiente schema ibrido abbinato a contenuti tecnologici di assoluto rilievo.