Nissan Altima: arriva un nuovo video-teaser

Dopo il primo video-teaser della settimana scorsa, Nissan ha diffuso un nuovo filmato che anticipa il frontale della nuova berlina Altima.

Nissan ha deciso di svelare lentamente la sua nuova Altima in attesa del debutto ufficiale programmato al Salone di New York del mese di aprile.

Per farlo la casa giapponese ha pensato di diffondere dei video-teaser in cui la berlina tre volumi viene mostrata in pochi dettagli e solo per pochi istanti, giusto per stuzzicare la curiosità degli appassionati.

Dopo il primo filmato rilasciato la settimana scorsa, in cui la nuova Nissan Altima era mostrata brevemente dall'alto, arriva oggi un nuovo video, della durata di appena 7 secondi, in cui si focalizza l'attenzione sul frontale della vettura.

Si notano quindi la griglia anteriore con cornice e listelli cromati su cui campeggia il logo Nissan e i il dettaglio dei gruppi ottici, che si presentano di forma arcuata e incastonati nel cofano motore, mentre nulla si riesce a scorgere riguardo al resto della carrozzeria.

A New York, oltre a svelare la linea della sua tre volumi, Nissan dovrebbe dare conferma riguardo i motori che troveranno posto sulla nuova Altima, tra i quali dovrebbe esserci, secondo le indiscrezioni fin qui arrivate, un 2.5 turbo accoppiato a un cambio automatico a variazione continua.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 09 marzo 2012

Altro su Nissan

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro
Ultimi arrivi

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro

La nuova generazione della citycar giapponese debutta in Italia con prezzi che partono da 12.600 euro e raggiungono i 17.700 euro.

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016
Anteprime

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna

Nissan: partnership con l’AS Roma per la mobilità elettrica
Attualità

Nissan: partnership con l’AS Roma per la mobilità elettrica

Accordo con la squadra capitolina per diffondere i valori dei trasporti ad impatto zero