Lancia Ypsilon Black and Red

Proposta allo stesso prezzo della Gold, la Lancia Ypsilon Black and Red vanta una ricca dotazione di serie.

Lancia Ypsilon Black and Red

Tutto su: Lancia Ypsilon

di Valerio Verdone

02 dicembre 2011

Proposta allo stesso prezzo della Gold, la Lancia Ypsilon Black and Red vanta una ricca dotazione di serie.

La Lancia Ypsilon Black and Red, che è stata presentata in anteprima mondiale al Motor Show di Bologna 2011 è una versione speciale della Lancia Ypsilon che punta al pubblico più giovane. Rispetto alle varianti già conosciute si presenta con una livrea accattivante e interni bicolore.

Infatti, oltre alle tinte Rosso Argilla, Nero Vulcano e Rosso Fiamma, è disponibile in un’accattivante livrea bicolore composta da un corpo vettura Rosso Argilla che si abbina perfettamente al tetto e al cofano verniciati in Nero Vulcano. Il doppio colore contraddistingue anche la plancia, i sedili e i pannelli delle portiere.

Proposta con 2 propulsori, il 1.2 benzina da 69 CV e il 1.3 turbodiesel da 95CV, ha lo stesso prezzo della Gold e vanta una dotazione di tutto rispetto che comprende accessori importanti come il clima manuale, i cerchi in lega da 15 pollici, e la radio munita di lettore Cd/Mp3. Curato anche l’equipaggiamento relativo alla sicurezza con l’assistenza alle partenze in salita e il controllo della stabilità abbinato all’antislittamento.