Bentley Continental GT: debutta la nuova serie speciale Timeless Series - Motori.it

Bentley Continental GT: debutta la nuova serie speciale Timeless Series

Francesco Donnici
28 Luglio 2017
9 Foto
bentley-continental-gtc-timeless-series-08

Bentley ha svelato una nuova ed esclusiva serie speciale della Continetal GT che anticipa il debutto della nuova generazione.

In attesa del debutto della nuova generazione della Bentley Continental GT, la Casa della “B” alata ha svelato una nuova ed esclusiva serie speciale dedicata alla Gran Turismo britannica. Battezzata Bentley Continental GT Timeless Series, questa nuova versione speciale si basa sulla variante convertibile della sportiva inglese e verrà abbinata a diversi propulsori a seconda del mercato di riferimento: negli Stati Uniti troveremo infatti la variante con motore W12 biturbo da 590 CV, mentre nel vecchio Continente sarà distribuita quella con il propulsore V8 4.0 biturbo da 528 CV.

La Timeless Series è il perfetto esempio delle incredibili capacità degli artigiani della Casa inglese nel campo della personalizzazione. Esternamente troviamo le griglie impreziosite da una cromatura lucida, così come i cerchi di lega da 20 o 21 pollici, non manca inoltre il kit estetico-aerodinamico visto anche sulla GT Speed che vanta inoltre le pinze dei freni in nero.

Il massimo dell’esclusività viene però raggiunto all’interno dell’abitacolo che può essere personalizzato con sette differenti combinazioni di accostamenti cromatici e materiali pregiati, il tutto esaltato dagli speciali inserti in legno Liquid Amber realizzati con cinque strati di laccatura.

I rivestimenti in pelle per plancia, sedili e pannelli porta risultano bicolore con tinte in contrasto dedicati ai bordi dei sedili, dei poggiatesta e per la parte superiore della plancia. Gli abbinamenti di colore disponibili prendono il nome di: Light Ice, Glacier, Camel, Onyx, Havana, Anthracite e Dark Sapphire. La dotazione di accessori della vettura viene completata con la presenza dei sedili con funzione massaggio e ventilazione, retrocamera per il sistema di infotainment, mentre optional troviamo il sofisticato sistema audio Naim.



Bentley Continental GT Timeless Series: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Bentley Continental GT: video e scheda tecnica

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche