Alfa 147 Moving

Alfa lancia sul mercato la serie Moving della 147, rivolta ai giovani

Alfa 147 Moving

di Redazione

15 gennaio 2009

Alfa lancia sul mercato la serie Moving della 147, rivolta ai giovani

.

In attesa di vedere sulle strade la nuova Alfa 149, che non arriverà prima dell’autunno prossimo, l’ Alfa Romeo rinnova la 147 proponendo una nuova serie speciale: la 147 Moving.

Caratterizzata dalla targhetta identificativa, che fa bella mostra sul portellone posteriore, è disponibile in quattro colori che ne accentuano il carattere dinamico e giovane: Bianco Ghiaccio, Nero Etna, Rosso Alfa e Grigio Stromboli. Risaltano all’interno i sedili in tessuto sportivo nero.

La Moving 147 può essere inoltre ulteriormente personalizzata con due pack specifici: Sport e Premium, acquistabili assieme o separatamente. Il pack Sport è formato da: volante in pelle, sospensioni ribassate, cerchi in lega da 17″, spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, specchi retrovisori nero lucido o satinati.

Il pack Premium include invece: display multifunzione, cruise control, volante in pelle con comandi, sensore di parcheggio posteriore, Blue&Me, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e alzacristalli elettrici posteriori.

La Moving 147 è rivolta soprattutto ai giovani alfisti che troveranno di serie: sistema VDC, sei airbag, climatizzatore manuale e radio con lettore CD. Il tutto a 17.230 euro per la versione 1.6 TS da 105 CV e 20.030 euro per quella 1.9 JTDM da 120 CV.