Audi Q5: arrivano le versioni Advanced e Advanced Plus

Disponibili due nuovi allestimenti per la Audi Q5, si tratta delle versioni Advanced e Advanced Plus

Audi Q5: arrivano le versioni Advanced e Advanced Plus

di Giuseppe Cutrone

25 novembre 2010

Disponibili due nuovi allestimenti per la Audi Q5, si tratta delle versioni Advanced e Advanced Plus

Novità per il listino italiano della Audi Q5, il SUV di lusso della Casa di Ingolstadt che da oggi arricchisce la propria offerta con due nuovi allestimenti: Advanced e Advanced Plus.

Audi Q5 Advanced

Entrando nei dettagli delle dotazioni introdotte dalle due nuove versioni, si nota che la Audi Q5 Advanced offre una lista di accessori inclusi: cerchi in lega da 18 pollici, proiettori xeno plus con luci diurne dotate di tecnologia a LED, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, ma anche finiture esterne lucide e la radio Symphony per l’intrattenimento di qualità a bordo.

Audi Q5 Advanced Plus

La Audi Q5 Advanced Plus, invece, aggiunge alla dotazione già presente sulla Advanced il sistema di navigazione con MMI, il volante sportivo a tre razze in pelle traforata, il sistema di luci “intelligenti” Adaptative Light e l’Audi Music Interface.

I prezzi

Il prezzo per quanto riguarda la Q5 Advanced è pari a 2.400 euro per i motori a 4 cilindri e a 2.250 euro per quelli a 6 cilindri, con un risparmio che arriva fino al 33% sul prezzo di listino degli stessi accessori acquistati singolarmente.[!BANNER]

Per la Q5 Advanced Plus, invece, i prezzi sono di 4.600 euro per i propulsori 4 cilindri e di 4.450 euro per i 6 cilindri, con un risparmio netto che in questo caso arriva al 28%.

I nuovi allestimenti sono già prenotabili presso la rete di vendita Audi, anche se le consegne inizieranno dal prossimo gennaio.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...