Citroen: Wi Fi su tutta la gamma a 500 euro

Per tutta la gamma Citroen, dalla C1 alla C8 (DS3 compresa), è disponibile un equipaggiamento per collegarsi comodamente al web

Semplice da utilizzare, il dispositivo per tutta la gamma Citroen è composto da un modulo Wi Fi che viene installato nel veicolo. L'optional offre una connessione wireless (senza fili) continua.

Citroen Wi Fi On Board permette a tutti i passeggeri di connettersi contemporaneamente, sia a veicolo fermo, sia durante la guida. Naturalmente.

In questo modo per esempio, i più giovani potranno giocare on line durante un viaggio e i più grandi consultare la mail o quant'altro. Lo prendano in considerazione anche i tassisti, che possono proporlo come servizio supplementare.

Al momento, il dispositivo Wi Fi lo si può acquistare per 500 euro circa (IVA e montaggio inclusi) su C3 Picasso, C4 Picasso, nuova C3 e DS3. Entro fine estate il servizio sarà reso disponibile anche sul resto della gamma e sui veicoli commerciali leggeri.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Citroën

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron
Curiosità

Citroen: è record per il catamarano del Double Chevron

Vittorio Malingri e il figlio Nico a bordo del catamarano Feel Good, supportato da Citroen, hanno compiuto il record della traversata Dakar-Guadalupe.

Citroen: le novità al Salone di Shanghai 2017
Anteprime

Citroen: le novità al Salone di Shanghai 2017

Al debutto due nuovi SUV al salone cinese

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram
Concept

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Sarà esposta nello Spazio Quattrocento di via Tortona 31 in occasione del Milano Design Week 2017