Citroen: Wi Fi su tutta la gamma a 500 euro

Per tutta la gamma Citroen, dalla C1 alla C8 (DS3 compresa), è disponibile un equipaggiamento per collegarsi comodamente al web

Semplice da utilizzare, il dispositivo per tutta la gamma Citroen è composto da un modulo Wi Fi che viene installato nel veicolo. L'optional offre una connessione wireless (senza fili) continua.

Citroen Wi Fi On Board permette a tutti i passeggeri di connettersi contemporaneamente, sia a veicolo fermo, sia durante la guida. Naturalmente.

In questo modo per esempio, i più giovani potranno giocare on line durante un viaggio e i più grandi consultare la mail o quant'altro. Lo prendano in considerazione anche i tassisti, che possono proporlo come servizio supplementare.

Al momento, il dispositivo Wi Fi lo si può acquistare per 500 euro circa (IVA e montaggio inclusi) su C3 Picasso, C4 Picasso, nuova C3 e DS3. Entro fine estate il servizio sarà reso disponibile anche sul resto della gamma e sui veicoli commerciali leggeri.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Citroën

Citroen: le novità per il Salone di Ginevra
Anteprime

Citroen: le novità per il Salone di Ginevra

Il Double Chevron punta sui prototipi C-Aircross Concept e SpaceTourer 4X4 E Concept, sul programma Citroen Advanced Comfort e su C3 WRC.

Citroen SpaceTourer 4x4 E Concept al Salone di Ginevra
Concept

Citroen SpaceTourer 4x4 E Concept al Salone di Ginevra

Una concept anticipa le possibili novità che Citroen proporrà in futuro sui propri modelli per quel che riguarda comfort e tecnologia di bordo.

Citroen C-Aircross Concept al Salone di Ginevra 2017
Concept

Citroen C-Aircross Concept al Salone di Ginevra 2017

Colorata, minimalista e molto tecnologica, la nuova concept di Citroen farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2017.