Opel: sconti per chi sceglie un modello GPL-Tech

Opel ha avviato una promozione dedicata alle sue vetture GPL-Tech, che beneficeranno di uno sconto del 50% sul prezzo della rata “Scelta Opel”.

Opel: sconti per chi sceglie un modello GPL-Tech

di Giuseppe Cutrone

11 settembre 2012

Opel ha avviato una promozione dedicata alle sue vetture GPL-Tech, che beneficeranno di uno sconto del 50% sul prezzo della rata “Scelta Opel”.

Opel ha comunicato novità riguardanti la sua gamma di vetture GPL-Tech, che può contare su sette modelli, comprese alcune varianti con motori turbo, complessivamente e sui vantaggi della rata “Scelta Opel”, il cui costo è stato dimezzato.

Il marchio tedesco lancia una nuova campagna commerciale che mira a ridurre del 50% la rata mensile da pagare per l’acquisto di una vettura della propria offerta alimentata a GPL. La novità di Opel va incontro alle esigenze delle famiglie e punta ovviamente a smuovere un mercato dell’auto che mese dopo mese si conferma sempre più in difficoltà.

La gamma di auto a GPL attuale comprende la Opel Corsa GPL-Tech 1.2 da 85 cavalli, la Meriva GPL-Tech Turbo 1.4 da 120 cavalli, l’Astra berlina 5 porte e Astra Sports Tourer GPL-Tech Turbo 1.4 da 140 cavalli, la Insignia 4 porte e Insignia Sports Tourer GPL-Tech Turbo 1.4 da 140 cavalli e la Zafira Tourer GPL-Tech Turbo 1.4, anch’essa con potenza di 140 cavalli.

Grazie a questa iniziativa una rata “Scelta Opel” partirà ora da 99 euro, con la possibilità di aggiungere il finanziamento agli sconti offerti sulle vetture della gamma Opel GPL Tech, sconti che portano una riduzione fino a 5.000 euro del prezzo di listino ufficiale.

A supporto della promozione Opel sta per lanciare un’apposita campagna pubblicitaria che andrà in onda sia sulle emittenti televisive che sulle stazioni radiofoniche nazionale, oltre ad essere presente sugli altri organi di informazione come giornali cartacei e siti Web.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...