Smart Fortwo Edition Iceshine, prezzi da 14.350 euro

Tiratura limitata a soli 50 esemplari per la nuova serie speciale della Smart Fortwo riconoscibile dalla cellula Tridion bianca.

Smart Fortwo Edition Iceshine, prezzi da 14.350 euro

Tutto su: smart fortwo coupè

di Simonluca Pini

22 giugno 2012

Tiratura limitata a soli 50 esemplari per la nuova serie speciale della Smart Fortwo riconoscibile dalla cellula Tridion bianca.

Si sono aperte le ordinazioni per la nuova Smart Fortwo Edition Iceshine, disponibile negli Smart Center italiani a partire dal prossimo mese di ottobre. Disponibile in soli 50 esemplari, la nuova serie speciale realizzata da Smart unisce ad un’immagine pensata per i giovani un equipaggiamento full optional.

La Fortwo Edition Iceshine si distingue per la carrozzeria color azzurro intenso e la cellula di sicurezza Tridion bianca, colore utilizzato anche per gli specchietti retrovisori e per i cerchi in lega a tre razze doppie su pneumatici 175/55 R 15 all’anteriore e 195/50 R 15 al posteriore. Le novità estetiche comprendono anche le luci diurne a LED e il logo “edition iceshine” nel triangolo dello specchio.

Su tutte le Smart Fortwo Edition Iceshine si verrà accolti da sedili in pelle con inserti in tessuto bianco nello schienale e cuciture bianche, soluzione cromatica ripresa anche dal volante sportivo a 3 razze con comandi del cambio integrati e dalle cornici della strumentazione aggiuntiva. L’impianto audio prevede radio RDS con collegamento USB e AUX per lettori MP3 o cd con due altoparlanti integrati di serie.  

Basata sulla versione Passion, la Smart Fortwo Edition Iceshine monta di serie cambio automatico softouch, alzacristalli elettrici, climatizzatore automatico e tetto panorama con protezione parasole. Il listino prezzi della nuova serie speciale Smart parte da 14.350 euro (iva e messa in  strada incluse) in riferimento alla Fortwo Coupé benzina da 52 kW.