Nissan Juke: si fa più pungente con Cobra N

Il preparatore mette a punto un kit di modifiche dal sapore fuoristradistico per il crossover di casa Nissan. Appuntamento a Dortmund l'11 novembre

Nissan Juke by Cobra N

Altre foto »

Arriva anche per il suv-crossover targato Nissan un kit di trasformazione per rendere più aggressiva l'immagine, già fuori dagli schemi, di questa vettura. A firmarlo è il preparatore Cobra N che presenterà ufficialmente il kit in occasione del My Car tuning show, una delle maggiori manifestazioni di settore in programma a partire dal prossimo 11 novembre a Dortmund, in Germania, patria del tuning.

Per l'occasione il crossover Juke sarà equipaggiato con un bull bar cromato tipico dei fuoristrada, del diametro di 60 mm, su cui è possibile aggiungere altri due fanali o piccole luci a Led. Per chi considerasse troppo esagerata questa soluzione, in alternativa si può optare per un singolo tubolare posto longitudinalmente nella parte inferiore del paraurti.

Il kit comprende inoltre delle pedane laterali in acciaio per facilitare l'accesso all'abitacolo e una serie di adesivi speciali con logo Cobra N+ a protezione delle portiere. I clienti più esigenti potranno inoltre richiedere un nuovo impianto di scarico più sportivo che regala un sound aggressivo alla vettura, e cerchi in lega con due inedite proposte di design e due differenti misure, 19 e 20 pollici.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN JUKE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 09 novembre 2010

Altro su Nissan Juke

Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Dynamic
Anteprime

Nissan Juke: arriva l’edizione limitata Dynamic

Si differenzia per la livrea Magnetic Red e finiture interne particolari.

Nissan Juke Stinger Edition by Color Studio
Anteprime

Nissan Juke Stinger Edition by Color Studio

Il nuovo programma di personalizzazione svelato a Los Angeles permette di rendere la Nissna Juke ancora più estrosa e originale.

Nissan Juke-R 2.0: crossover da 600 CV
Anteprime

Nissan Juke-R 2.0: crossover da 600 CV

Sotto il vestito di una Juke cattiva si nasconde la GT-R