Gran Turismo 5 diventa realtà sugli Champs Elysees

Gran Turismo 5 scende in pista, o meglio, in strada. 15 auto presenti nel famoso videogioco si sfideranno lungo gli Champs Elysees di Parigi

Gran Turismo 5: il gioco diventa realtà

Altre foto »

Gran Turismo 5, considerato dalla stampa specializzata "il miglior gioco simulativo di auto in circolazione" diventerà reale il 14 dicembre a Parigi, dove la Sony organizzerà una vera e propria gara per promuovere il lancio dell'ultimo capitolo del famoso videogame.

Un filmato promo girato sugli Champs Elysees della Capitale francese, mostra alcune delle 1.030 auto protagoniste del gioco gareggiare tra di loro tra il rombo assordante dei propulsori e una folla in delirio posizionata ai lati della strada.

Le protagoniste della sfida saranno: cinque Nissan GT-R, due Nissan 370Z, una Renault Megane RS, una Audi R8 V10 Coupé e una R8 V10 Spyder, una Mercedes SLS AMG, una Shelby Mustang, una Aston Martin DB9, una Lamborghini Murcielago e una AC Cobra, per un totale di 7000 CV domati da 15 piloti professionisti di cui ancora non è stata rivelata l'identità.

Unica pecca è la mancanza del marchio Porsche nel parco auto del gioco, a causa della mancata concessione della licenza da parte della Casa tedesca, ma visto l'abbondanza di alternative gli appassionati se ne faranno una ragione...

 

Se vuoi aggiornamenti su GRAN TURISMO 5 DIVENTA REALTÀ SUGLI CHAMPS ELYSEES inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 29 novembre 2010

Vedi anche

Apple car, confermato il via libera al progetto

Apple car, confermato il via libera al progetto

Il Colosso di Cupertino avrebbe inviato un documento all’ NHTSA dove si evince la sua intenzione di realizzare un’auto a guida autonoma.

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Forza Horizon 3: il DLC Blizzard Mountain arriva a dicembre

Neve, ghiaccio, freddo e condizioni al limite caratterizzeranno Blizzard Mountain, il DLC per Forza Horizon 3 in arrivo a dicembre.

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

Calendario Pirelli 2017, la bellezza nella sua forma naturale

L’obiettivo dell’edizione 2017 del Calendario Pirelli è quella di rappresentare la bellezza naturale, senza alterazioni.