Style your Smart: clicca, progetta e vinci

Un concorso online di progettazione dedicato alla citycar e agli appassionati del mondo Smart. Primo premio 5.000 euro

Style your Smart

Altre foto »

"Mescola le più diverse combinazioni cromatiche, e inventa la tua Smart". Si può riassumere in questo modo la filosofia creata dalla Divisione Marketing del marchio tedesco per Style your Smart, un concorso online dedicato a tutti gli appassionati della citycar di Stoccarda che desiderano, se non possedere nella realtà, almeno ideare in maniera virtuale la propria Smart.

Si tratta di un invito alla personalizzazione, che va oltre le possibilità offerte dall'aftermarket, e che è finalizzato a un premio finale di 5.000 euro che una giuria indipendente assegnerà al migliore fra gli artisti in erba.

Per partecipare occorre collegarsi al sito e scaricare il configuratore per la creazione di un proprio design. All'interno di questo software, si può scegliere in una vasta gamma di colori, stampe, disegni, simboli astratti e soluzioni grafiche, per rendere unica la propria Smart.

Le finalità del concorso stanno anche nel rendere partecipi i concorrenti l'uno con l'altro: è possibile, infatti, scambiarsi idee, pareri e consigli: un modo per creare una community di entusiasti della due posti tedesca. I progetti dovranno essere completati e inviati entro il 23 Febbraio.

Se vuoi aggiornamenti su SMART inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 05 gennaio 2010

Altro su smart

Smart Forfour Crosstown Edition: serie speciale al Salone di Shanghai
Anteprime

Smart Forfour Crosstown Edition: serie speciale al Salone di Shanghai

Accanto alle novità Mercedes, il Gruppo Daimler presenta a Shanghai 2017 la serie speciale Smart forfour Crosstown Edition dal look sportivo.

Smart Electric Drive MY 2017: prezzi e allestimenti
Ultimi arrivi

Smart Electric Drive MY 2017: prezzi e allestimenti

Le dotazioni e il listino della nuova gamma Smart fortwo e forfour Electric Drive: debutta sul mercato a prezzi da 23.819 e 24.559 euro.