Fiat 500L, sul web a grandezza naturale

Il nuovo sito promozionale dedicato alla nuova Fiat 500L permette di scoprire le caratteristiche della vettura a "grandezza naturale".

Fiat 500L, interni e Centro Stile Fiat

Altre foto »

Il debutto della Fiat 500L, ultima nata della Casa del lingotto ed evoluzione in chiave "multispazio" della fortunata citycar italiana, passa anche dal web. Il Costruttore italiano, infatti, ha appena lanciato un inedito portale dedicato alla nuova vettura targata Fiat, capace di "raccontare" con un linguaggio semplice, coinvolgente e con  strumenti innovativi, tutte le peculiarità che caratterizzano l'inedita vettura. Il sito è stato studiato e sviluppato per offrire la massima fruibilità non solo su PC e Mac, ma anche su tablet e smartphone, grazie all'integrazione di sofisticate soluzioni tecnologiche.

La homepage del sito accoglie i suoi visitatori con un'immagine della nuova 500L, dietro cui si snoda una strada lungo la quale vengono fornite tutte le informazioni tecniche e le curiosità che distinguono l'inedito modello. Il tutto è contornato da una serie di immagini che si animano e trasformano con un semplice click del mouse, mentre la funzione  "1:1 Experience" permette di visualizzare - a grandezza naturale - tutti i dettagli interni ed esterni della vettura, permettendo così ai visitatori del sito di carpirne le caratteristiche e i segreti proprio come se fosse un gioco di esplorazione multimediale.

Grazie ad un apposito menu, disponibile sempre sull'home page e composto da quattro categorie (Large, Light, Link e Loft), è possibile scoprire le specifiche dell'auto, anche attraverso applicazioni multimediali costantemente aggiornate ed arricchite,  come ad esempio  video, animazioni grafiche e foto.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT 500L inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 11 luglio 2012

Altro su FIAT 500L

La Fiat 500L del Papa all
Curiosità

La Fiat 500L del Papa all'asta per 300.000 dollari

Battuta all’asta l’auto che ha accompagnato il pontefice a New York.

Fiat 500L: l’esemplare del Papa messo all’asta
Curiosità

Fiat 500L: l’esemplare del Papa messo all’asta

Il ricavato ottenuto dalla vendita della Fiat 500L utilizzata da Papa sarà devoluto all’Ospedale dei Bambini di Filadelfia.

Fiat 500L Urban Edition: prezzi da 20.050 euro
Ultimi arrivi

Fiat 500L Urban Edition: prezzi da 20.050 euro

Partono gli ordini per la nuova 500L Urban Edition, versione speciale caratterizzata da un look personale e una dotazione di serie completa.