WRS Agito: teaser della supercar elettrica

La nuova supercar avrà un’aerodinamica rivoluzionaria e sarà presentata a Pechino.

La VRS presenterà il concept Agito durante il Salone di Pechino nella giornata del 26 aprile. Per il momento, sul web è apparso un teaser dove s'intravede la fascia anteriore luminosa a LED ed una mise piuttosto prorompente.

Realizzata da giovani talenti del design, ha un nome derivato dalla lingua latina che, letteralmente, vuol dire "mi muovo", e vanta un'aerodinamica che promette di rivoluzionare il settore automobilistico. Insomma, proclami importanti per questa azienda che dovrebbe montare sulla vettura un propulsore elettrico.

L'entrata in produzione della Agito è prevista per la metà del 2017 ed ulteriori dettagli saranno annunciati probabilmente il mese prossimo. Comunque, l'auto elettrica sta facendo passi da gigante e adesso entra in maniera prepotente anche nel settore delle sportive.

Vedremo quante Agito verranno prodotte e a quali prezzi, certo che adesso, con il grado di evoluzione raggiunto dai motori elettrici, i costruttori si spingono anche ad esplorare le alte prestazioni ad emissioni zero, un'avventura impensabile solamente fino a poco tempo fa.

Se vuoi aggiornamenti su WRS AGITO: TEASER DELLA SUPERCAR ELETTRICA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 09 marzo 2016

Vedi anche

SsangYong XAVL Concept: i primi render

SsangYong XAVL Concept: i primi render

Al salone di Ginevra un Suv a sette posti di segmento medio-alto, caratterizzato da un design particolarmente ricercato. La vedremo in produzione?

Citroen SpaceTourer 4x4 E Concept al Salone di Ginevra

Citroen SpaceTourer 4x4 E Concept al Salone di Ginevra

Una concept anticipa le possibili novità che Citroen proporrà in futuro sui propri modelli per quel che riguarda comfort e tecnologia di bordo.

Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina: il secondo teaser

Fittipaldi, un nuovo teaser

La supercoupé di Emerson Fittipaldi sarà svelata a Ginevra: vi collaborano l’atelier italiano e HWA per corpo vettura in carbonio e V8 da 600 CV.