Nissan: inedito concept al San Paolo Motor Show

La Casa giapponese anticipa con una misteriosa immagine un inedito concept che verrà svelato in Brasile il prossimo 28 ottobre.

Nissan ha diramato una misteriosa immagine che immortala il prossimo concept della Casa giapponese che verrà presentato ufficialmente in occasione del San Paolo Motor Show.

Anche se il Costruttore nipponico non ha rilasciato nessuna informazione relativa al suo nuovo modello, dall'immagine proposta è facile intuire che con ogni probabilità si tratta di un SUV o di un crossover, ovvero il tipo di veicoli che stanno facendo la fortuna del marchio negli ultimi anni.

La foto controluce lascia intravedere la zona anteriore della vettura, caratterizzata dalla tipica calandra cromata Nissan, abbinata ad un cofano scolpito e particolarmente muscoloso, mentre nella zona del tetto si intravedono le immancabili barre portatutto. Per conoscere ulteriori dettagli sulla vettura bisognerà quindi attendere il prossimo 28 ottobre, data in cui verrà presentato il nuovo modello durante la kermesse brasiliana.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 16 ottobre 2014

Altro su Nissan

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York
Anteprime

Nissan GT-R Track Edition 2017: debutta al Salone di New York

Uno specifico bodykit, rinforzi alla scocca e 565 CV sotto il cofano per l’edizione della sportiva di punta Nissan a metà fra GT-R Premium e Nismo.

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale
Aziendali

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale

Il comando di polizia municipale di Magliano Sabina (Rieti) si arricchisce di un esemplare del van elettrico Nissan attrezzato per compiti operativi.

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla
Anteprime

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla

La nuova generazione della Nissan Micra sarà protagonista di due Porte Aperte che riserveranno interessanti sorprese per la clientela.