Nissan: nuovo teaser per Francoforte 2015

Potrebbe essere il concept che anticipa la nuova Juke: sarà svelato al Salone di Francoforte.

Nissan ha rilasciato la prima immagine di un nuovo concept pronto a fare il suo debutto mondiale nel corso del Salone di Francoforte. Si tratta di un teaser che ritrae una parte del frontale e la vista laterale del passaruota anteriore sinistro.

Si tratta, chiaramente, di un nuovo studio stilistico da parte della Casa che ha rivoluzionato il mondo dei crossover con la Qashqai e con la più piccola Juke. Quindi, le linee del prototipo in questione, anche in base alla reazione del pubblico, andranno ad influenzare lo sviluppo di un nuovo modello Nissan.

I tratti distintivi di questo concept riguardano di sicuro la calandra a V dalle dimensioni importanti, e soprattutto i gruppi ottici anteriori che riprendono l'andamento di un boomerang. In attesa di altre immagini, attendiamo il salone teutonico per osservarlo dal vivo.

I rumors sulla rete affermano che potrebbe trattarsi della prossima Juke, ma al momento è difficile sostenere tale affermazione. 

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 settembre 2015

Altro su Nissan

Salone di Parigi: debutta la Nissan Micra di quinta generazione
Eventi

Salone di Parigi: debutta la Nissan Micra di quinta generazione

Nissan svela la quinta serie di Micra: sarà in Italia a marzo 2017, porta in dote inedite soluzioni di stile e nuovi equipaggiamenti.

Nissan Leaf, l’elettrica debutta nella flotta Hertz
Aziendali

Nissan Leaf, l’elettrica debutta nella flotta Hertz

La vettura 100% elettrica di Nissan debutta nella flotta Green Collection di Hertz.

Nissan GT-R Track Edition: nuova serie speciale
Ultimi arrivi

Nissan GT-R Track Edition: nuova serie speciale

In vendita a 118.900 euro, la nuova GT-R Edition si pone a metà fra Premium, Prestige e Black Edition e la ultraperformante Nismo.