Nissan: nuovo teaser per Francoforte 2015

Potrebbe essere il concept che anticipa la nuova Juke: sarà svelato al Salone di Francoforte.

Nissan ha rilasciato la prima immagine di un nuovo concept pronto a fare il suo debutto mondiale nel corso del Salone di Francoforte. Si tratta di un teaser che ritrae una parte del frontale e la vista laterale del passaruota anteriore sinistro.

Si tratta, chiaramente, di un nuovo studio stilistico da parte della Casa che ha rivoluzionato il mondo dei crossover con la Qashqai e con la più piccola Juke. Quindi, le linee del prototipo in questione, anche in base alla reazione del pubblico, andranno ad influenzare lo sviluppo di un nuovo modello Nissan.

I tratti distintivi di questo concept riguardano di sicuro la calandra a V dalle dimensioni importanti, e soprattutto i gruppi ottici anteriori che riprendono l'andamento di un boomerang. In attesa di altre immagini, attendiamo il salone teutonico per osservarlo dal vivo.

I rumors sulla rete affermano che potrebbe trattarsi della prossima Juke, ma al momento è difficile sostenere tale affermazione. 

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 07 settembre 2015

Altro su Nissan

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale
Aziendali

Nissan e-NV200: ufficio mobile per la polizia locale

Il comando di polizia municipale di Magliano Sabina (Rieti) si arricchisce di un esemplare del van elettrico Nissan attrezzato per compiti operativi.

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla
Anteprime

Nuova Nissan Micra: due "porte aperte" per scoprirla

La nuova generazione della Nissan Micra sarà protagonista di due Porte Aperte che riserveranno interessanti sorprese per la clientela.

Nissan, protagonista al CeBIT con le tecnologie per la guida autonoma
Tecnica

Nissan, protagonista al CeBIT con le tecnologie per la guida autonoma

La Casa giapponese si presenta alla più grande fiera digitale del Vecchio Continente con le ultime novità dedicate alla guida autonoma.