Nissan Lannia: debutto al Salone di Shanghai 2015

Nissan anticipa con dei teaser la presentazione ufficiale della nuova Lannia, berlina media per il pubblico giovane al debutto al Salone di Shanghai.

Un video e una foto teaser anticipano il debutto ufficiale della nuova Nissan Lannia, berlina media che la casa giapponese svelerà tra poco più di una decina di giorni al Salone di Shanghai 2015

Una parte delle caratteristiche estetiche della Lannia è già stata mostrata in un paio di concept presentati l'anno scorso, mentre adesso è in arrivo la versione definitiva. La linea del modello, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe attingere ad alcuni tratti stilistici visti nella recente Nissan Maxima, senza però perdere di vista i gusti di quel pubblico giovane per il quale la vettura è stata pensata. 

Dopo la presentazione in programma il 20 aprile, la Nissan Lannia arriverà nelle concessionarie nella seconda metà dell'anno, ma non è chiaro se sarà distribuita unicamente in Cina o se arriverà anche su altri mercati. 

A dire il vero Nissan ha fatto capire in passato di ritenere la Lannia un modello globale, lasciando quindi una porta aperta a una sua distribuzione non legata esclusivamente al mercato cinese, che comunque sembra rimanere per adesso quello di riferimento.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 09 aprile 2015

Altro su Nissan

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro
Ultimi arrivi

Nuova Nissan Micra: prezzi da 12.600 euro

La nuova generazione della citycar giapponese debutta in Italia con prezzi che partono da 12.600 euro e raggiungono i 17.700 euro.

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016
Anteprime

Nuova Nissan Micra: in anteprima al Motor Show 2016

L’ultima generazione della citycar giapponese sarà ospitata presso lo stand del Car Of The Year al Padiglione 26, del Motor Show di Bologna

Nissan: partnership con l’AS Roma per la mobilità elettrica
Attualità

Nissan: partnership con l’AS Roma per la mobilità elettrica

Accordo con la squadra capitolina per diffondere i valori dei trasporti ad impatto zero