McLaren 570S Coupé: il teaser ufficiale

McLaren anticipa l'esordio della 570S Coupé con un teaser che mostra una porzione laterale degli esterni.

Un teaser è quanto McLaren ha deciso di rendere pubblico sulla nuova 570S Coupé, lasciando così gli appassionati in attesa del Salone di New York 2015 per conoscere tutti dettagli sul modello. 

L'immagine rilasciata dal marchio di Woking lascia intravedere parte della vetratura laterale, mettendo in evidenza il montante posteriore e una presa d'aria in carbonio. Il resto delle caratteristiche rimane invece avvolto nel mistero, con le poche informazioni a disposizione che vogliono una monoscocca in fibra di Carbonio derivata dalle sorelle maggiori 650S e la P1. 

La nuova McLaren 570S Coupé rappresenterà la soglia d'accesso alla gamma McLaren e potrà contare su un motore V8 3.8 twin-turbo progettato per erogare una potenza massima di 570 cavalli. Si dovrà aspettare invece qualche tempo per l'arrivo della variante cabriolet, così come passeranno diversi mesi prima del debutto della più potente e prestazionale McLaren 675LT

Indiscrezioni vogliono inoltre l'arrivo di una McLaren 540C pensata per i paesi asiatici e dotata di un motore depotenziato da 540 cavalli. Questa variante, attesa per il debutto ufficiale al Salone di Shanghai del mese prossimo, andrebbe a completare la linea di modelli "entry-level" di McLaren su tutti i mercati più importanti.

Se vuoi aggiornamenti su MCLAREN 570S inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 25 marzo 2015

Altro su McLaren 570S

McLaren 570S Coupé: in anteprima al Salone di New York
Anteprime

McLaren 570S Coupé: in anteprima al Salone di New York

Con la nuova 570S Coupé, McLaren amplia la propria offerta con la prima delle sue "Sport Series", gamma di ingresso ai modelli di Woking.