Una Mini Clubman dedicata a Batman alla Milano Design Week

Mini ha portato alla Milano Design Week una versione della Clubman dedicata a Batman.

Alla Milano Design Week vanno in scena anche i personaggi più famosi del cinema e dei fumetti. Un esempio su tutti è Batman, che per il suo ottantesimo compleanno ha ricevuto come omaggio una Mini Clubman personalizzata che non poteva non avere una livrea completamente nera.

La casa inglese ha infatti realizzato un allestimento della Clubman dedicata a Batman in versione total black. La carrozzeria mette infatti in mostra una superficie con finitura specifica che omaggia il celebre Uomo Pipistrello, altrimenti conosciuto anche come il Cavaliere Oscuro.

La Mini Clubman diventa così per una volta la Batmobile ufficiale del supereroe, che da sempre è affiancato nelle sue avventure da automobili esclusive, caratterizzate da una dotazione unica che racchiude tutti gli strumenti e le funzioni necessarie per consentire a Batman di combattere i criminali.

La Clubman dedicata a Batman è esposta nel foyer del teatro Manzoni di Milano e fa parte di un allestimento messo a punto dall’architetto Fabio Rotella per festeggiare il compleanno di Batman.

Nuova Mini Clubman Mayfair Edition: foto ufficiali Vedi tutte le immagini

I Video di Motori.it

Nuova Mini elettrica: la presentazione ufficiale

Altri contenuti