Seat Mii by Mango: prezzo da 12.440 euro

Stile e personalità per la Mii realizzata in collaborazione con MANGO

Seat Mii by Mango: prezzo da 12.440 euro

di Valerio Verdone

27 giugno 2014

Stile e personalità per la Mii realizzata in collaborazione con MANGO

La Seat rivisita la sua citycar, la Mii, grazie alla competenza creativa degli stilisti di Mango, la nota casa di moda originaria di Barcellona. Il risultato è la Mii by Mango, una piccola di grande personalità con un tocco di classe superiore e una dotazione importante.

Esterno: due colori e tanti particolari

Proposta in due colori esclusivi, il sobrio Nero Assoluto e il sofisticato Beige Glamour, presenta cerchi in lega da 15 pollici in contrasto con la verniciatura della carrozzeria (grigio argento con vernice nera, grigio titanio con vernice beige), il logo Mango sul montante B e sul portellone, gli inserti cromati sulle fiancate, e la key cover personalizzata.

Interno: questione di dettagli

L’abitacolo presenta rivestimenti in [glossario:alcantara] per i sedili, con tanto di logo Mango sul poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido. Inoltre, il volante e il pomello del cambio sono rivestiti in pelle e vantano preziose cuciture beige, il battitacco è cromato e griffato Mango, mentre i tappetini sono personalizzati. Infine, per la gioia della donne, è presente un gancio dove appendere le borse.

Prezzo da 12.440 euro

Proposta a partire da 12.440 euro, per la variante 1.0 da 60 CV con cambio manuale, la Mii by Mango è disponibile anche con la trasmissione automatica e nella variante a metano, al costo di 14.990 euro. La dotazione è piuttosto completa e annovera: il climatizzatore, la radio CD MP3 con ingresso AUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio su cassetto portaoggetti lato passeggero.