Audi A6 quattro edition: prezzo da 57.400 euro

Disponibile nelle versioni berlina e wagon offre una dotazione davvero completa.

Audi A6 quattro edition: prezzo da 57.400 euro

Tutto su: Audi A6

di Valerio Verdone

02 agosto 2013

Disponibile nelle versioni berlina e wagon offre una dotazione davvero completa.

L‘Audi è da sempre legata in modo particolare alla trazione integrale, che le ha permesso di trionfare nei rally e di rendere più sicure e performanti le sue vetture. Infatti, il 40% dei clienti italiani sceglie una vettura di Ingolstadt dotata al sistema quattro. Così la Casa tedesca ha pensato bene di offrire sul nostro mercato una A6 particolarmente vantaggiosa: l’A6 3.0 TDI 204 CV S tronic quattro edition.

>> Guarda le immagini dell’Audi A6

Si tratta di un’auto davvero ricca, che accanto ai numerosi accessori della variante Business plus, offre il pacchetto S line exterior per un’estetica ancora più aggressiva e spigliata. Disponibile sia nella variante berlina che in quella Avant, costa, rispettivamente 57.400 euro e 59.800 euro, ed offre un vantaggio cliente del 47%.

Volete sapere quale tesoro nasconde tra i suoi accessori? Bene, la lista è lunga e comprende i cerchi in lega di alluminio a 10 razze, 8Jx17 (per A6), il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, il pacchetto luci interne ed esterne, il regolatore di velocità, il rivestimento in pelle Milano, il sistema di ausilio al parcheggio plus,  lo specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, i gruppi ottici xeno plus, l’Audi sound system, il climatizzatore automatico comfort, l’interfaccia Bluetooth e il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.