Dacia Dokker: prenotabile via Internet da 9.900 euro

Parte oggi la commercializzazione della Dacia Dokker, la nuova multispazio romena ordinabile via Web mediante una caparra di 500 euro.

Dacia Dokker

Altre foto »

Si sono aperti ufficialmente gli ordini della Dacia Dokker, nuova multispazio della casa romena che debutta sul mercato italiano con una piccola particolarità, essendo prenotabile direttamente via Internet.

Anche per la Dokker Dacia ha scelto quindi la via del Web come canale privilegiato rispetto alla commercializzazione tradizionale presso i rivenditori ufficiali. I clienti interessanti alla nuova arrivata possono collegarsi da oggi sul sito Dacia Store e, dopo aver configurato nei minimi dettagli la propria Dokker, compresi anche gli accessori opzionali, può effettuare un pre-ordine versando una caparra di 500 euro.

A quel punto si può scegliere presso quale concessionario recarsi per ritirare la vettura e formalizzare il contratto saldando il pagamento. Resta sempre appannaggio della rete di vendita la fornitura di servizi accessori come un eventuale finanziamento o l'estensione della garanzia al di là dei consueti due anni.

Per quanto riguarda la Dacia Dokker, l'offerta prevede la scelta tra due allestimenti, il base Ambiance e il più ricco Laureate. La Dokker Ambiance include di serie quattro airbag, l'ABS, i cerchi in lega da 15 pollici, l'apertura scorrevole a destra, i paraurti bicolore e i rivestimenti dell'abitacolo in tessuto. La Dokker Laureate aggiunge il computer di bordo, il doppio portellone scorrevole, le barre sul tetto, sedile e volante regolabili in altezza, la console centrale bicolore, gli alzacristalli anteriori elettrici e gli specchietti esterni in tinta con la carrozzeria.

In aggiunta alla dotazione di serie Dacia offre anche due pacchetti opzionali come il Clima&Sound, che per 950 euro aggiunge il climatizzatore manuale e l'impianto audio con lettore CD ed MP3 e comandi al volante, e il pacchetto Clima&Nav, che per 1.050 euro comprende la dotazione dell'altro pacchetto con l'aggiunta del navigatore satellitare.

I motori a disposizione per la Dacia Dokker sono i benzina 1.6 da 85 cavalli e 1.2 TCe da 115 cavalli, oltre ai diesel 1.5 DCi da 75 e 90 cavalli. Il listino ufficiale parte da 9.900 euro della Dokker Ambiance 1.6 e arriva ai 13.200 euro della Dokker Laureate con la versione più potente del 1.5 DCi.

Se vuoi aggiornamenti su DACIA DOKKER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 07 novembre 2012

Altro su Dacia Dokker

Dacia Dokker: la prova su strada
Prove su strada

Dacia Dokker: la prova su strada

Abbiamo provato la multispazio di casa Dacia, scoprendo vizi e virtù nascoste di una vettura decisamente al passo coi tempi.

Dacia Dokker e Dokker Van: prezzi da 9.900 euro
Ultimi arrivi

Dacia Dokker e Dokker Van: prezzi da 9.900 euro

Arrivano nuovi dettagli sulla gamma italiana delle nuove multispazio Dacia Dokker e Dokker Van, al debutto con un listino che parte da 9.900 euro.

Dacia Dokker e Dokker Van
Anteprime

Nuova Dacia Dokker e Dokker Van

Dacia annuncia la nuova Dokker, inedita multispazio offerta sia nella versione destinata ai passeggeri sia nella variante commerciale.