Audi R8 Plus by Hplusb Design

La sportivissima Audi R8 Plus da 610 CV guadagna una nuova personalità grazie all’operazioni di car wrapping realizzata dalla factory tedesca.

Audi R8 Plus by Hplusb Design

Altre foto »

HplusB design, azienda internazionale con elevata competenza nel campo del car wrapping, ha svelato la sua ultima creazione realizzata su una sportivissima Audi R8 di ultima generazione.

Il team guidato da Michael Higben e Patrick Barth ha scelto per il suo ultimo lavoro una velocissima Audi R8 V10 Plus, equipaggiata da un V10 5.2 litri FSI in grado di scaricare sulla trazione integrale ben 610 CV e 560 Nm di coppia massima . La supercar targata Audi ha quindi ricevuto lo speciale trattamento capace di personalizzare la carrozzeria della vettura con un originale colore battezzato Canyon Copper capace di esaltare le forme muscolose della vettura, caratterizzate  da spigoli vivi e forme taglienti.

Dopo la trasformazione effettuata dalla factory tedesca, la R8 Plus sfoggia una senso di velocità anche da fermo, anche se provare le emozioni di cui è capace il suo V10 è decisamente un'altra cosa, come sottolineato dalle prestazioni dichiarate dal Costruttore che parlano di  uno scatto da 0 a 100 km/h  bruciato in appena 3,2 secondi e di una velocità massima pari a 330 km/h.

 

Se vuoi aggiornamenti su AUDI R8 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 27 ottobre 2015

Altro su Audi R8

Audi R8 Spyder V10: prezzo da 184.400 euro
Ultimi arrivi

Audi R8 Spyder V10: prezzo da 184.400 euro

Debutta sul mercato italiano la scoperta più sportiva dei Quattro Anelli.

Nuova Audi R8 Spyder: prezzi da 164.400 euro
Anteprime

Nuova Audi R8 Spyder: prezzi da 164.400 euro

La rinnovata supercar convertibile della Casa dei quattro anelli sbarca in Italia con un aspetto grintoso e una scheda tecnica ancora più sportiva.

Audi R8 Spyder V10: appuntamento al Salone di Torino
Anteprime

Audi R8 Spyder V10: appuntamento al Salone di Torino

Dopo la première al New York Auto Show, la nuova R8 Spyder V10 (540 CV e 540 Nm) viene esposta alla kermesse di Torino, insieme alla R18 di Le Mans.