Lamborghini Gallardo LP600+ GT3 by Reiter

Lamborghini impiegherà nella stagione 2011 del campionato FIA GT3 la Gallardo LP600+ elaborata da Reiter Engineering.

Reiter Lamborghini Gallardo LP600+

Altre foto »

Reiter Engineering ha presentato la Reiter LP600+, versione da pista della Lamborghini Gallardo LP560-4 che sarà impiegata nell'edizione 2011 del campionato mondiale FIA GT3.

La vettura è omologata anche per le gare di GT2, in quanto equipaggiata con il motore 5.2 V10 con potenza incrementata a 600 CV, disponibile a 8.000 giri al minuto.

Due sono gli aspetti principali della Gallardo LP600+ di Reiter: l'altezza da terra di soli 40 millimetri e la massa contenuta in 1190 kg, grazie anche all'utilizzo dei cerchi in magnesio.

Inoltre, la vettura adotta un nuovo splitter anteriore, nuovi rapporti del cambio, un nuovo impianto di scarico e un nuovo cofano motore. La Lamborghini Gallardo LP600+ by Reiter Engineering è in vendita al prezzo di 288.500 euro.

Se vuoi aggiornamenti su LAMBORGHINI GALLARDO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Lamborghini Gallardo

Lamborghini Gallardo "Renazzo" by Vorsteiner
Tuning

Lamborghini Gallardo "Renazzo" by Vorsteiner

Dalla California, il tuner Vorsteiner debutta fra le Gt di Sant'Agata Bolognese con un tuning di sostanza per Lamborghini Gallardo.

Lamborghini: un teaser anticipa la nuova Gallardo
Anteprime

Lamborghini: un teaser anticipa la nuova Gallardo

Dopo l’uscita di scena della Gallardo, la Casa del Toro ha diramato una misteriosa immagine dedicata alla sua futura sportiva.

Lamborghini Gallardo: finita la produzione
Mercato

Lamborghini Gallardo: finita la produzione

Lo stabilimento di Sant'Agata ha prodotto l'ultimo esemplare della Lamborghini Gallardo, la supercar più venduta della storia del marchio.