Peugeot 107

Peugeot 107, listino prezzi e allestimenti disponibili

Rating: 2.9/5. Su un totale di 86 voti.
Attendere prego...

Peugeot 107, nuova fuori ma sempre fedele allo spirito della prima serie, con i suoi 3,43 m di lunghezza è una delle citycar 4 posti più compatte del mercato ed è caratterizzata da un’economia di utilizzo sorprendente.


Il suo design esprime bene il carattere dell’auto, giovane e simpatico: sull’anteriore spiccano i fari, grandi e slanciati verso i montanti dell’ampio parabrezza, ed il cofano corto lascia spazio ad un grande paraurti che ingloba una presa d’aria per l’aria, caratterizzata da una griglia a nido d’ape, intramezzata da una lucente barra cromata.

Sul posteriore, il portellone è interamente in vetro e sulla parte esterna domina una serigrafia nera, accentuata dai grandi fari verticali. Nell’abitacolo della Peugeot 107 troviamo sedili dalla forma scavata per aumentare l’abitabilità – i rivestimenti disponibili sono in tessuto o in pelle e alcantara (per l’allestimento Sweet Years) – e il sistema audio Wip Sound, con mono CD e presa AUX per lettori mp3. Dal punto di vista della sicurezza la Peugeot 107 offre fino a sei airbag, ABS, ripartitore di frenata, controllo di stabilità in curva CSC ed ESP.

Leggi tutto