La 500C si dà alla dolce vita

La nuova Fiat 500C sarà la stella dell’esclusiva “Fiat Playa” di Punta Marana, in Sardegna

La 500C si dà alla dolce vita

di Redazione

31 luglio 2009

La nuova Fiat 500C sarà la stella dell’esclusiva “Fiat Playa” di Punta Marana, in Sardegna

.

La metamorfosi della Fiat 500 da auto “popolare” a mezzo di locomozione preferito Vip continua a consolidarsi. Alfiere di questa scelta di marketing è la versione convertibile che richiama il vecchio modello col tettuccio di tela, la 500C che fa tanto “glamour”.

Dopo aver fatto innamorare una stella dei rotocalchi come Elle Macpherson, la 500C farà bella mostra di sé in uno dei luoghi più esclusivi della Sardegna: la spiaggia di Punta Marana, nel Golfo di Marinella, a pochi chilometri da Porto Rotondo.

È qui che sabato primo Agosto s’inaugurerà la quinta stagione del “Fiat Playa“, la manifestazione vacanziera della Casa torinese che, in questo caso mira a ricreare le atmosfere balneari anni ’50 e ’60: un contesto ideale per i nostalgici e gli amanti del revival, dove la 500 ci sta a pennello.

“Fiat Playa” è un’iniziativa di Fiat Brand Promotion, nata in sinergia con Bose, Costagroup, Meridiana e Rites; non è un club ma una spiaggia aperta al pubblico che funge, di giorno, da località balneare, e di sera, come punto di incontro.

Al “Fiat Playa” gli ospiti hanno tutte le comodità: dal ristorante alla piscina di 400 metri quadri, dalla palestra a un “kids corner” dedicato ai più piccoli. E fra, un tuffo e l’altro, se vogliono, possono pure comprare dei prodotti di merchandising in uno spaccio apposito.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...