Arrivano Tata Indica e Indigo bifuel GPL o metano

Prezzi a partire da 6300 euro per la Tata Indica che va a GPL o metano. Forti sconti anche sulla Indigo station wagon

TATA Indica

Altre foto »

Alle vetture indiane con marchio Tata, se amiamo le soluzioni low cost, dovremo abituarci ben presto. Saranno diversi infatti i modelli che sbarcheranno anche sul nostro mercato, e tra queste speciali versioni della Indica e Indigo.

Grazie infatti al completamento dell'omologazione di fase 2, i modelli Benzina/Gpl e Benzina/Metano godono degli ecoincentivi nazionali che, sommati agli sconti della Casa di Ratan Tata, permettono l'acquisto di una vettura full optional ad un prezzo straordinario.

Ove presenti, si possono aggiungere anche incentivi regionali o locali. Il prezzo finale non si riferisce al modello base bensì alla versione deluxe, dotata dunque di serie di tutti gli optional come Abs, Ebd, climatizzatore, doppio airbag frontale, quattro vetri a comando elettrico, immobilizer, chiusura centralizzata con telecomando. Sia nella versione gpl che metano, l'avviamento avviene a benzina e la conversione a gas è automatica con il selettore del gas inserito. Possibile anche la selezione manuale.

Punto a favore di Indica Bifuel è la maneggevolezza, con un raggio di sterzata di 4,9 metri che le consente di manovrare agevolmente anche in spazi ridotti. Gli interni sono confortevoli, oltre che spaziosi, con dotazioni tutte di serie come alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fendinebbia e terza luce di stop, climatizzatore e chiusura centralizzata con Immobilizer.

Il motore per la Indica Bifuel è il motore 1.4 a 8 valvole e 84 CV. I prezzi in Italia: Tata Indica Bifuel benzina/gpl o metano , 6.300 euro con gli incentivi e lo sconto della Casa. La Indigo Gpl costa 9.300 euro, mentre la versione a metano 12.010 euro.

Se vuoi aggiornamenti su TATA INDICA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Leopoldo Canetoli | 28 settembre 2009

Altro su TATA Indica

Tata Indica Vista Sport: citycar sapor tuning
Concept

Tata Indica Vista Sport: citycar sapor tuning

Sarà una low cost, ma l'immagine è quella di una citycar che mostra i muscoli (fuori). Finora è una concept. Avrà un seguito commerciale?

Tata Indica Vista EV: la Indica elettrica entro la fine dell’anno
Ecologiche

La Tata Indica Vista EV è vicina

Aiuti dal Governo britannico per la Tata Indica Vista EV che dovrebbe arrivare sul mercato europeo già entro la fine dell’anno