Renault Koleos Experience: con Eataly a Roma, Milano e Torino

Una flotta di Renault Koleos sarà a disposizione come “vettura di cortesia” per i clienti Eataly di Roma, Milano e Torino.

Renault Koleos Experience: con Eataly a Roma, Milano e Torino

Tutto su: Renault Koleos

di Giuseppe Cutrone

10 novembre 2017

Una flotta composta da 15 esemplari di Renault Koleos è protagonista della Koleos Experience che si tiene questo mese in alcune città italiane con la collaborazione di Eataly e Avis.

Grazie all’iniziativa, nelle prossime tre settimane i clienti Eataly di Roma, Milano e Torino potranno andare a fare la spesa nei negozi del gruppo e quindi tornare a casa a bordo della Renault Koleos, scegliendo di fare semplicemente da passeggeri o di provare con mano il SUV francese sedendosi al posto del conducente.

Le vetture a disposizione del pubblico si riconoscono per la livrea bianca con apposite scritte identificative e offrono, tra la dotazione di bordo, la connessione Wi-Fi, una lunch box con alcuni prodotti Eataly e un cavo di ricarica per lo smartphone.

Il servizio di “auto di cortesia” svolto dalle Koleos della flotta Avis è accessibile direttamente nei punti di vendita Eataly, nonché tramite la piattaforma Web dedicata presente sul sito Renault. Il programma della Koleos Experience sarà disponibile fino al 12 novembre nel negozio di Roma, per poi arrivare dal 14 al 19 presso lo store di Milano e giungere infine a Torino dal 21 al 26 novembre.