Renault Koleos Experience: il massimo del comfort per i clienti di Eataly

Saranno 15 le courtesy car della Losanga che entreranno in azione negli store di Roma Milano e Torino.

Che cosa hanno in comune un SUV elegante ed alternativo come la Renault Koleos ed Eataly? Entrambi seguono una via alternativa, fatta di innovazione ed eccellenza. Per questo la Casa della Losanga offre uno speciale servizio di courtesy car ai clienti Eataly – persone con un gusto particolare per gli ingredienti della massima espressione culinaria – che per tre settimane potranno scegliere, negli store di Roma, Milano e Torino, se viaggiare a bordo del modello a ruote alte più ricco della Casa francese o guidarlo per carpirne le qualità stradali.

Si potrà quindi tornare a casa in una maniera più comoda dopo aver fatto la spesa, oppure mettersi al volante per capire di cosa è capace la Koleos Intens 2.0 dCi spinta dal motore 2 litri diesel da 177 CV accoppiato alla trazione integrale ed al cambio automatico X-Tronic. Un’auto che può contare sulla sicurezza dell’Easy Break, del sistema che rileva altri veicoli nell’angolo morto dei retrovisori, e sulla praticità dei sensori di parcheggio anteriori associati alla pratica Parking Camera.

Nel viaggio i clienti Eataly possono scoprire il futuro dell’interazione uomo-auto grazie al sistema d’infotainment R-Link2 con il grande schermo verticale da 8,7 pollici attraverso il quale si può cambiare anche l’atmosfera interna della vettura scegliendo illuminazioni ambientali di grande effetto nella guida notturna così come i fari Full LED.

L’auto in questione, arricchita nell’estetica dai cerchi da 18 pollici e dai vetri oscurati è anche capace di viaggiare su fondi difficili con il suo sistema di trazione integrale che invia la coppia ideale alle ruote in base alle condizioni del percorso. Inoltre, consente un’esperienza particolarmente confortevole anche nella zona posteriore per via di uno spazio per le ginocchia al vertice della categoria.

Caricare i bagagli infine è un gioco da ragazzi, visto che non c’è bisogno delle mani per aprire il portellone. Grazie alle livree personalizzate le 15  auto messe a disposizione con la collaborazione di Avis saranno subito riconoscibili e per usufruire di un passaggio speciale si potrà effettuare la prenotazione sul posto o accedendo alla piattaforma specifica crossover-renault.renault.it/koleos.

Ma non pensate che sia finita qui, perché nelle auto in questione non mancheranno un cavo di ricarica per cellulari, la connessione wi-fi, e persino una lunch box con gli esclusivi prodotti di Eataly. Le date in cui sarà attivo il servizio di courtesy car vanno dall’8 al 12 novembre a Roma, dal 14 al 19 novembre a Milano e dal 21 al 26 novembre a Torino.

Il tutto è stato presentato alla stampa con la partecipazione dello Chef Oreste Romagnolo che ha espresso la sua innovazione in cucina realizzando in tempo reale delle ricette cariche di innovazione come l’insalatina di seppie che celebra il matrimonio tra la salsa verde ed un piatto con prodotti ittici aggiungendo il tocco raffinato dei carciofini sott’olio tagliati. Un piatto frutto di prove attente per la ricerca perfetta dell’equilibrio dei sapori.

Il menù dedicato all’evento, e che rispecchia le qualità della Koleos, comfort e innovazione, il primo dato dall’utilizzo degli ingredienti della tradizione e la seconda da aggiunte sensoriali, è stato completato con la Calamarata: un primo che vede protagonisti i calamari con capperi e pomodori arricchito da un ciuffo di finocchietto selvatico; e la Cassatina che influenza il palato con l’aggiunta della crema al limone.

Renault Koleos Experience Vedi tutte le immagini
Altri contenuti