Spot TV: Lancia Delta Hard Black sulla Luna

Lo spot TV che reclamizza il porte aperte del 12 e 13 giugno è ispirato alle atmosfere lunari che enfatizzano l’anima dark della Delta Hard Black

Spot TV: Lancia Delta Hard Black sulla Luna

di Andrea Tomelleri

07 giugno 2010

Lo spot TV che reclamizza il porte aperte del 12 e 13 giugno è ispirato alle atmosfere lunari che enfatizzano l’anima dark della Delta Hard Black

Dopo essere stata in Tibet e nella selvaggia Africa, la nuova Lancia Delta nella speciale versione Hard Black questa volta va sulla Luna. Stiamo naturalmente parlando del nuovo spot che andrà in onda su tutti i canali nazionali per reclamizzare il “porte aperte” dedicato alla Lancia Delta nell’esclusivo allestimento Hard Black, che presenta novità estetiche e di prodotto.

Il 12 e 13 giugno prossimi nelle concessionarie Lancia sarà possibile vedere da vicino e provare la Delta Hard Black, che è disponibile nelle motorizzazioni 1.8 TurboJet da 200 CV Sportronic e 1.9 Twin Turbo da 190 CV al prezzo di 31.300 euro per entrambe.

Intitolato “Dalla Terra alla Luna” come il celebre romanzo di Jules Verne, lo spot vede la Delta intraprendere un viaggio nel nero della notte e della esclusiva carrozzeria opaca (che comporta una verniciatura lunga oltre 4 ore). A bordo un uomo e una donna si scambiano uno sguardo complice, i riflessi della Luna definiscono la linea della vettura ma spariscono quando incontrano l’opaco della sua carrozzeria. Nell’oscurità l’auto prima scompare e poi riappare sulla grigia superficie lunare mentre la coppia si concede un sensuale bacio…e lontana lontana appare la Terra.[!BANNER]

A completamento della campagna, che riguarda anche la carta stampata e internet, è stato aperto anche il nuovo sito dedicato alla Lancia Delta, lancianewdelta.it.