Abarth: Catrinel Menghia in topless nel nuovo spot

La modella continua ad ammaliare il pubblico americano con un nuovo spot dedicato alla piccola convertibile dello scorpione.

Abarth 500C “esseesse”

Altre foto »

La modella Catrinel Menghia ritorna protagonista nel nuovo spot Abarth per gli Stati Uniti, dove il marchio sportivo dello scorpione è sbarcato circa un anno fa con la Abarth 500.

Dopo aver ammaliato il pubblico yankee nella precedente ed ammiccante pubblicità chiamata a promuovere il programma online World's Fastest Car Show, nel nuovo spot (questa volta dedicato alla Abarth 500c) troviamo la splendida Catrinel stesa al sole su una spiaggia deserta, mentre contemporaneamente una Abarth 500c solca la spiaggia a velocità sostenuta. Ad un certo punto, sulla schiena della modella, rivolta supina sulla sabbia, compare uno scorpione che sale fino a metà della schiena e taglia con le sue chele i lacci del bichini, lasciando l'affascinate fanciulla in topless. Contemporaneamente la voce della ragazza enuncia le doti della piccola cabrio: "small, wickedly and now topless", ovvero piccola, perfida  e adesso, topless, alludendo chiaramente alla capacità della piccola sportiva di scoprire il suo tetto di tela.

Il nuovo spot dedicato alla Abarth 500c, coincide con la presentazione ufficiale della vettura sul mercato nord americano che si è tenuta in questi giorni in occasione del Salone di Los Angeles 2012. Come per la versione chiusa, anche la Abarth 500c distribuita negli Stati Uniti verrà proposta esclusivamente con il noto quattro cilindri turbo da 1.4 litri - che in Italia equipaggia la versione di punta esseesse - capace di erogare 160 CV e 230 Nm di coppia massima: numeri in grado di far schizzare la piccola sportiva convertibile da 0 a 100 km/h in meno di 8 secondi e di farle toccare una velocità di punta di ben 211 km/h

Il prezzo di listino della nuova Abarth 500c sul mercato nord americano ancora non è strato comunicato (negli Stati Uniti la versione chiusa viene venduta a 22.000 dollari), l'unica cosa certa e che nell'equipaggiamento di serie verrà offerto il sofisticato impianto audio  firmato dal famoso rapper americano Dr.Dree, insieme all' emozionante corso di guida sicura Richard Petty Driving Experience, famosa  scuola appartenente al più grande pilota  delle corse Nascar.

Se vuoi aggiornamenti su ABARTH 500C inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 04 dicembre 2012

Altro su Abarth 500C

Abarth 695 Edizione Maserati alla Mille Miglia 2012
Anteprime

Abarth 695 Maserati alla Mille Miglia

In occasione della Milla Miglia 2012, Abarth ha presentato la 695 Edizione Maserati, cabriolet esclusiva in soli 499 esemplari.

Abarth 695 Tributo Maserati: che fine ha fatto?
Curiosità

Abarth 695 Tributo Maserati: che fine ha fatto?

Niente Salone di Ginevra per la piccola 695 su base Abarth 500C annunciata nei giorni scorsi a immagine e somiglianza delle Gt Maserati.

Abarth 500C "Anniversario" by Romeo Ferraris
Tuning

Abarth 500C "Anniversario" by Ferraris

Per i suoi 52 anni di attività, Romeo Ferraris ha realizzato una special Abarth 500C bicolore caratterizzata da lusso e 203 CV.