Lexus LF-LC GT Vision Gran Turismo: i teaser

Lexus ha realizzato una concept esclusiva per il gioco Gran Turismo: si chiama LF-LC GT e sta per debuttare nelle piste virtuali.

Il parco auto di Gran Turismo 6 continua ad arricchirsi di modelli di grande fascino, tutti inseriti all'interno del progetto Vision Gran Turismo che sta vedendo diversi costruttori realizzare prototipi unici. 

Come già altri grandi nomi dell'industria automobilistica, anche Lexus si prepara a lanciare all'interno del mondo virtuale di Gran Turismo una concept esclusiva. La vettura in questione è la Lexus LF-LC GT Vision Gran Turismo ed è stata anticipata oggi per mezzo di un paio di teaser pubblicati da Polyphony Digital

La vettura giapponese mette in mostra proiettori a LED di forma inconsueta rispetto a quanto avviene con i modelli destinati alla produzione in serie. Alcuni elementi in fibra di Carbonio confermano l'ispirazione sportiva da cui le linee della Lexus LF-LC GT nascono, mentre al posteriore si notano i gruppi ottici con luci ad effetto tridimensionale. 

Polyphony Digital ha confermato che il debutto ufficiale della concept Lexus avverrà in tempi brevi su Gran Turismo 6, il gioco di corse disponibile per PlayStation 3 che aggiungerà il nuovo modello al parco auto a disposizione dei giocatori tramite un aggiornamento gratuito.

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 30 gennaio 2015

Altro su Lexus

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia
Ultimi arrivi

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia

Debuttano sul mercato italiano le nuove Lexus RC F e GS F, sportive divertenti e tecnologiche capaci di regalare una nuova esperienza di guida.

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro
Ultimi arrivi

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro

Via alle ordinazioni per la nuova sportiva LC Hybrid, che viene proposta su due allestimenti e prezzi, rispettivamente, da 105.500 e 115.500 euro.

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017
Anteprime

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017

Affilata e ibrida può essere anche integrale ed ha un head-up display da 24 pollici