Lexus LF-C2 Concept: in anteprima a Los Angeles

Ultimi teaser prima della presentazione ufficiale di domani.

Lexus LF-C2 Concept: in anteprima a Los Angeles

Tutto su: Lexus

di Valerio Verdone

19 novembre 2014

Ultimi teaser prima della presentazione ufficiale di domani.

Ancora un giorno, un giorno solo, e la Lexus svelerà in veste definitiva la LF-C2 Concept, un prototipo di grande fascino che fino ad ora è stato mostrato attraverso dei teaser. Così, tanto per alimentare ulteriormente l’attesa fino a domani, la Casa giapponese ha diffuso ulteriori immagini della vettura che sarà.

A dire il vero si vede poco o niente rispetto all’immagine del profilo laterale pubblicato tempo fa. Magari si percepiscono meglio le proporzioni del frontale che riprende, senza troppi complimenti, quello della coupè RC, come si evince dalla grande bocca inferiore.

A differenza della sorella chiusa però, la LF-C2 Concept presenta delle prese d’aria laterali più grandi, la presa d’aria inferiore nera e i gruppi ottici che vedono quelli diurni a LED unirsi con quelli superiori per un’immagine ancora più originale. Spariscono i piccoli fendinebbia nella parte bassa del frontale e tutto l’insieme appare decisamente minaccioso, soprattutto di notte.

All’interno si percepisce il piccolo volante a 3 razze dall’aspetto sportivo, mentre non mancano quadranti dal vivace colore blu sia per la strumentazione che per la console centrale che appare come un vero e proprio centro di comando.

Vedremo domani se la Lexus fornirà indicazioni dettagliate a livello di motorizzazioni e se annuncerà un futuro arrivo sul mercato di questa vettura tanto affascinante quanto ambiziosa.