Lexus LF-NX Turbo al Salone di Tokyo

Dopo l'apparizione a Francoforte la concept car Lexus LF-NX andrà sul palcoscenico di Tokyo motorizzato con un 4 cilindri 2 litri turbocompresso

Lexus NF-NX Turbo

Altre foto »

Con l'imminenza del Salone di Tokyo 2013, che apre i battenti il 22 novembre, Lexus ha svelato i piani che prevedono la realizzazione della versione turbo per il concept LF-NX che era già stato presentato a Francoforte ma con la motorizzazione quattro cilindri 2,5 litri con l'inconsueto ciclo Atkinson.

Al suo posto, quindi, in quel di Tokyo la Lexus LF-NX sarà equipaggiata con il 2 litri a benzina turbocompresso dalle spiccate doti di performance e consumi ridotti.

Oltre a ricevere un nuovo "cuore", Lexus LF-NX si presenterà con l'assetto ribassato ed uno Spoiler anteriore che evidenzierà il carattere sportivo della concept car. All'interno ci sarà un interfaccia dotata di funzionalità touchpad per un approccio più friendly con il guidatore.

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Luca Gastaldi | 04 novembre 2013

Altro su Lexus

Lexus LS 500h, i segreti del Multi Stage Hybrid System
Tecnica

Lexus LS 500h, i segreti del Multi Stage Hybrid System

Il sistema che gestisce lo schema ibrido dell’ammiraglia giapponese porta inediti livelli di piacere di guida ed efficienza.

Lexus LS 500h: a Ginevra l’ammiraglia ibrida
Anteprime

Lexus LS 500h: a Ginevra l’ammiraglia ibrida

Prime informazioni sulla berlina premium "sorella" della LS 500 di Detroit 2017: la declinazione ibrida sarà la sola ad essere venduta in Italia.

Lexus IS 2017: pronta al debutto con prezzi da 41.000 euro
Ultimi arrivi

Lexus IS 2017: pronta al debutto con prezzi da 41.000 euro

La ibrida del marchio alto di gamma di Toyota si rinnova: 4 allestimenti e novità di stile e dotazione multimediale. Offerta – lancio da 34.900 euro.