Opel Monza Concept: pronta per Francoforte

Attesa al Salone di Francoforte 2013, rappresenterà l’evoluzione del design Opel.

La Opel continua a stupire, e dopo la Adam, il restyling dell'Insignia e l'elegante Cascada, si appresta a far debuttare al Salone di Francoforte un Concept dal nome affascinante e ricco di contenuti stilistici, denominato Monza. A quanto pare questo studio finalmente potrà essere osservato dal vivo e, a giudicare dalla foto del frontale presente nel web, ha tante frecce al proprio arco.

Dinamica, personale, ma nel complesso elegante e accattivante, la Opel Monza Concept potrebbe dare il via al ritorno di modelli particolari come l'indimenticata Calibra o la Monza stessa. Secondo i vertici della Opel, quest'auto dovrà trasmettere un senso di dinamicità generale e non muscolosa.

Altri contenuti presenti nella vettura riguarderanno l'ecologia e la connettività, elementi fondamentali nelle vetture che si apprestano a debuttare sul mercato. Del resto il futuro dell'auto è segnato dalla possibilità d'interagire con i veicoli e la Opel ne sa qualcosa come dimostra la piccola Adam con l'IntelliLink.

Se vuoi aggiornamenti su OPEL inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 06 agosto 2013

Altro su Opel

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik
Eventi

Opel: le ammiraglie della Casa tedesca in mostra alla Bodensee Klassik

Durante Bodensee Klassik sarà possibile ammirare sei preziosi modelli di ammiraglie Opel che hanno scritto la storia del marchio tedesco.

Opel GrandLand X: le immagini ufficiali
Anteprime

Opel GrandLand X: le immagini ufficiali

Diffuse le prime foto ufficiali del nuovo SUV del Fulmine

Opel: un progetto pilota in Francia con BlaBlaCar
Attualità

Opel: un progetto pilota in Francia con BlaBlaCar

Auto a prezzi agevolati per i membri più attivi della community