Lexus LF-LC: nuove immagini prima del debutto

Debutterà al salone americano il prototipo LF-LC, che anticipa la nuova SC.

Lexus LF-LC

Altre foto »

La Lexus è pronta a stupire gli americani con il suo nuovo concept LF-LC e per ingolosire gli appassionati prima del Salone di Detroit ha già diffuso in rete le foto di questa vettura che anticipa il design dei prossimi modelli del marchio.

Bassa, filante e con tanti richiami alla sportivissima LFA, la LF-LC, soprattutto nel frontale, strizza l'occhio all'ultima GS, ma ha un fascino tutto suo che deriva dal tetto in vetro e dalle proporzioni della carrozzeria.

Anche all'interno non mancano i riferimenti alle ultime tendenze stilistiche del marchio: il tutto ha uno stile hi-tech che si sposa alla perfezione con le superfici rivestite in pelle. Lussuosa e sportiva al tempo stesso, la LF-LC potrebbe anticipare la nuova SC, un'auto che non avuto fortuna e su cui la Lexus aveva puntato molto per concorrere con la Mercedes SL.

Ancora non sono state divulgate le caratteristiche tecniche di questo concept, ma è molto probabile che anch'esso si avvalga di uno dei cavalli di battaglia della produzione Lexus: la tecnologia ibrida.

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 05 gennaio 2012

Altro su Lexus

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia
Ultimi arrivi

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia

Debuttano sul mercato italiano le nuove Lexus RC F e GS F, sportive divertenti e tecnologiche capaci di regalare una nuova esperienza di guida.

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro
Ultimi arrivi

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro

Via alle ordinazioni per la nuova sportiva LC Hybrid, che viene proposta su due allestimenti e prezzi, rispettivamente, da 105.500 e 115.500 euro.

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017
Anteprime

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017

Affilata e ibrida può essere anche integrale ed ha un head-up display da 24 pollici