Porsche Panamera raggiunge quota 10.000

Dagli stabilimenti Porsche di Lipsia è uscita la Panamera numero 10.000. Si tratta di una Turbo destinata a un facoltoso cittadino di Singapore

Porsche Panamera

Altre foto »

Quota 10.000. In soli 3 mesi lo stabilimento Porsche di Lipsia ha sfornato 10.000 Porsche Panamera, la sportiva quattro porte. In particolare, l'esemplare numero 10.000 è una versione Turbo da 500 CV color platino metallizzato destinata, neanche a dirlo, a un cliente dell'est, cittadino di Singapore.

Il presidente del Consiglio di Amministrazione di Porsche AG Michael Macht va particolarmente fiero di questa nuova GT e comunica che sono già stati fatti oltre 9.000 ordini. la versione più apprezzata è la Panamera 4S con il 44% delle preferenze, seguita dalla Turbo (36%) e dalla S (20%). In linea di massima in Porsche si pensa di produrre così a regime 20.000 Panamera l'anno.

Se vuoi aggiornamenti su PORSCHE PANAMERA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Porsche Panamera

Porsche Panamera Executive: anteprima al Salone di Los Angeles
Anteprime

Porsche Panamera Executive: anteprima al Salone di Los Angeles

Sulla nuova Panamera seconda serie, Porsche propone una inedita versione alto di gamma "Executive". Fra le novità, un V6 benzina turbo da 330 CV.

Porsche: a Ginevra 2017 arriva la Panamera Wagon
Anteprime

Porsche: a Ginevra 2017 arriva la Panamera Wagon

Riprenderà lo stile del concept mostrato al salone di Parigi del 2012.

Nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid, i prezzi per l
Ultimi arrivi

Nuova Porsche Panamera 4 E-Hybrid, i prezzi per l'Italia

La seconda generazione della Panamera arricchisce la propria offerta con una tecnologica versione ibrida potente e parca nei consumi.