Nuova Lexus ES: pubblicato il primo teaser

La Casa giapponese anticipa la presentazione della rinnovata ES con una misteriosa immagine che immortala una parte del frontale della vettura.

Lexus ha pubblicato una prima e misteriosa immagine teaser che anticipa la rinnovata  berlina "ES", pronta per essere svelata il prossimo 20 aprile  sotto i riflettori del Salone di Shanghai 2015. Giunta alla sesta generazione, la berlina di segmento premium della Casa giapponese riceverà un importante restyling che segna il "giro di boa" della vettura dopo una commercializzazione durata tre anni.

L'immagine a nostra disposizione immortala una porzione del frontale della vettura, dove è possibile ammirare uno dei due proiettori caratterizzato da una forma spigolosa e tagliente. All'interno del faro è possibile apprezzare due lenti abbinate alla luce diurna  a forma di "boomerang", dotata dell'ormai immancabile tecnologia LED. Nella foto si nota anche una parte della generosa e aggressiva mascherina anteriore dotata di bordo cromato .

Il Costruttore nipponico non ha diramato ulteriori dettagli sulla vettura, ma nel comunicato ufficiale rilasciato dalla Lexus si sottolinea che la ES manterrà "un'eleganza classica, trasmettendo un'esperienza ancora più dinamica e lussuosa".

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 10 aprile 2015

Altro su Lexus

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia
Ultimi arrivi

Lexus RC F e GS F, la sportività sposa la tecnologia

Debuttano sul mercato italiano le nuove Lexus RC F e GS F, sportive divertenti e tecnologiche capaci di regalare una nuova esperienza di guida.

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro
Ultimi arrivi

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro

Via alle ordinazioni per la nuova sportiva LC Hybrid, che viene proposta su due allestimenti e prezzi, rispettivamente, da 105.500 e 115.500 euro.

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017
Anteprime

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017

Affilata e ibrida può essere anche integrale ed ha un head-up display da 24 pollici