Debutta la nuova Toyota Auris a Ginevra

Sarà presentata al Salone di Ginevra. In concessionaria a partire da primavera con 4 motorizzazioni. Dall'estate anche ibrida HSD

La "media" di Toyota si rinnova e si mostra al prossimo Salone di Ginevra. Rispetto alla precedente generazione, sulla nuova Auris migliorano il comfort, lo spazio all'interno e la funzionalità. Il livello delle finiture è accresciuto, grazie alla qualità dei materiali scelti.

Come al solito la gamma motori si rivela particolarmente ampia, oltre che pulita e brillante per quanto riguarda le prestazioni. La nuova Auris sarà disponibile dalla prossima primavera in quattro motorizzazioni in tutto per il momento: due a benzina e due a gasolio, tutte dotate della tecnologia Optimal Drive per incrementare le prestazioni e ridurre i consumi. Per l'estate la gamma comprenderà anche l'Auris HSD con tecnologia ibrida.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA AURIS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Toyota Auris

Toyota Auris MY 2017: prezzi e allestimenti
Ultimi arrivi

Toyota Auris MY 2017: prezzi e allestimenti

A due anni dall’ultimo aggiornamento, Toyota comunica dotazioni e listino di Auris MY 2017. Prezzi a partire da 22.800 euro.

Toyota Auris 1.2 Turbo VS 1.6 D-4D Touring Sports
Prove su strada

Toyota Auris 1.2 Turbo VS 1.6 D-4D Touring Sports

La compatta delle Tre Ellissi si rifà il trucco e punta su nuovi motori benzina e diesel.

Nuova Toyota Auris: aggiornamenti per la giapponese
Ultimi arrivi

Nuova Toyota Auris

La media nipponica rimane fedele all'ibrido, ma apre la porta alla sovralimentazione a benzina. Facelift e miglioramenti a bordo