Nuova Toyota Auris: un teaser anticipa il debutto a Ginevra

La terza generazione della Toyota Auris si mostrerà in anteprima al Salone di Ginevra 2018. Novità per quanto riguarda il sistema ibrido.

Dopo averla vista camuffata nel corso di numerosi test su strada, la nuova Toyota Auris si svela in una prima e misteriosa immagine teaser che anticipa il debutto del nuovo modello fissato in occasione del Salone di Ginevra 2018, in programma dall’8 al 18 marzo.

L’immagine a nostra disposizione immortala la vista laterale della terza generazione della Auris. Nonostante la foto sia piuttosto scura è possibile apprezzare la silhouette della vettura caratterizzata da un andamento più muscoloso e aerodinamico, esaltato dalla linea di cintura alta, dalle portiere scolpite e dalla prominente coda, senza dimenticare la presenza dei gruppi ottici dotati di tecnologia LED. La vettura sarà equipaggiata anche con una dotazione di sicurezza ancora più ricca che prevede avanzati sistemi di assistenza alla guida.

Il costruttore giapponese ha inoltre comunicato che la nuova Auris porterà in dote una “dual hybrid strategy”. Con ogni probabilità, la Casa dei tre ellissi proporrà sulla due volumi di segmento “C” due tipi di motorizzazioni ibrida, ovvero un full hybrid e un mild hybrid, abbinati rispettivamente ad un propulsore 2.0 litri ed un 1.8 litri alimentati a benzina.

Toyota Auris Touring Sports Hybrid 2017: la prova su strada Vedi tutte le immagini
Altri contenuti