Lexus: le novità del Salone di Ginevra 2015

Lexus ha annunciato i modelli che presenterà al pubblico durante il Salone di Ginevra 2015.

Lexus GS F My 2015: prime immagini ufficiali

Altre foto »

Lexus ha annunciato i modelli che farà debuttare al Salone di Ginevra 2015. La casa giapponese si presenterà all'evento con una concept in anteprima mondiale e due anteprime europee che saranno portata in Svizzera dopo le apparizioni avvenute nei mesi scorsi. 

Dopo l'esordio del Salone di Detroit, la Lexus GS F arriverà a Ginevra portando la sua affascinante linea da coupé a quattro porte e la raffinatezza di alcune soluzioni tecniche, tra cui la presenza del sistema di sicurezza Lexus+ e il motore V8 di 5 litri in grado di assicurare una potenza di quasi 480 cavalli. 

Altra interessante novità per il pubblico europeo sarà la Lexus LF-C2, un prototipo mostrato al Salone di Los Angeles dell'anno scorso che anticipa una roadster 2+2 del futuro puntando su linee ardite e di sicuro impatto visivo. 

La terza novità presente a Ginevra sarà invece una concept in anteprima mondiale della quale Lexus ha deciso per adesso di non rivelare alcun particolare, anche se qualche anticipazione potrebbe arrivare nelle settimane che precederanno l'apertura del salone.

Se vuoi aggiornamenti su LEXUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 03 febbraio 2015

Altro su Lexus

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro
Ultimi arrivi

Lexus LC Hybrid: prezzo da 105.500 euro

Via alle ordinazioni per la nuova sportiva LC Hybrid, che viene proposta su due allestimenti e prezzi, rispettivamente, da 105.500 e 115.500 euro.

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017
Anteprime

Lexus LS500h: si svela a Ginevra 2017

Affilata e ibrida può essere anche integrale ed ha un head-up display da 24 pollici

Lexus LS 500h, l’ammiraglia ibrida protagonista a Ginevra
Anteprime

Lexus LS 500h, ammiraglia ibrida

L’ammiraglia ibrida della Casa giapponese colpisce per le forme aggressive e convince per la tecnologia Multi Stage Hybrid System.