Renault Kadjar: nuovo crossover al debutto

La Casa della Losanga presenta il nuovo crossover per il segmento C, rivale diretto della Qashqai.

Alla Renault sono in piena fase creativa: così, dopo la nuova Espace, puntano decisi sul segmento di mercato più importante, quello dei crossover, dove si prepara a debuttare la Kadjar. Una vettura che andrà ad inserirsi tra la Captur e la Koleos arricchendo la gamma a ruote alte della Casa transalpina.

Sarà un debutto moderno, quello della Kadjar, che verrà presentata al grande pubblico attraverso i social network, prima che il suo aspetto definitivo venga mostrato il 2 febbraio, giorno della presentazione ufficiale. Da oggi quindi, parte una campagna su Facebook, nella pagina (renaultitalia); Twitter (@renaultitalia) e Instagram (renault_italia).

Kadjar è un nome maschile frutto di un gioco di parole tra Kad e Jar. Kad si ispira direttamente al mondo dei "quad", Jar riprende le parole francesi "agile" e "jaillir", sintesi perfetta di agilità e reattività. Il suono e la pronuncia del nome hanno un tocco esotico che invita all'avventura e alla scoperta di nuovi orizzonti. Inoltre, la lettera "K" evoca la robustezza dell'auto in questione.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT KADJAR inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 26 gennaio 2015

Altro su Renault Kadjar

Renault Kadjar: protagonista al Crossover Summer Tour
Curiosità

Renault Kadjar: protagonista al Crossover Summer Tour

La gamma dei crossover Renault è la protagonista del Crossover Summer Tour, un giro tra le più belle località turistiche italiane.

Renault Kadjar: prezzi da 20.250 euro
Ultimi arrivi

Renault Kadjar: prezzi da 20.250 euro

Primo contatto con la Renault Kadjar, nuovo crossover compatto che si distingue per il design accattivante e per l'agilità su strada... e non.

Renault Kadjar: un nuovo crossover per Ginevra
Eventi

Renault Kadjar: un nuovo crossover per Ginevra

In occasione della kermesse svizzera, la Casa del Rombo presenta l’inedito crossover pronto a sfidare i modelli più apprezzati del proprio segmento.