Aston Martin Rapide S Dom Perignon

La raffinata ed esclusiva supercar inglese è stata trasformata in una cantina dedicata al trasporto di prezioso champagne Dom Perignon.

Aston Martin Rapide S Dom Perignon

Altre foto »

Aston Martin Milano ha deciso di fare un regalo esclusivo e particolarmente raffinato agli amanti delle supercar e dei vini ricercati, svelando la speciale Aston Martin Rapide S Dom Perignon, variante speciale della supercar inglese realizzata con la collaborazione del celebre produttore francese di Champagne.

Questa speciale Rapide S vanta uno speciale bagagliaio allestito come una piccola cantina, capace di  accogliere una scelta di bottiglie di Champagne Dom Perignon. Realizzata a mano da abili artigiani, la cantina posizionata nel bagagliaio della Rapid sfoggia un rivestimento in pelle nera, può ospitare fino a tre bottiglie di bollicine e quattro bicchieri di cristallo, inoltre può essere estratta per il trasporto a mano. Questo speciale allestimento sarà disponibile sulla Rapide S come optional a pagamento, accontentando così gli intenditori  che desiderano trasportare le proprie bottiglie in modo veloce e certamente esclusivo.

La Aston Martin Rapide S risulta abbinata ad un V12 6.0 litri da 560 CV e 630 Nm, capace di spingere la vettura fino ad una velocità massima di 327 km/h e di farla schizzare da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su ASTON MARTIN RAPIDE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 16 luglio 2015

Altro su Aston Martin Rapide

Aston Martin: debutta la Rapide S con Autolink
Tecnica

Aston Martin: debutta la Rapide S con Autolink

Aston Martin e Letv portano al CES 2016 un prototipo di Rapide S con Autolink, sistema infotelematico che interconnette l'auto con il mondo esterno.

Aston Martin RapidE: il futuro è elettrico
Concept

Aston Martin RapidE: il futuro è elettrico

Aston Martin ha presentato la concept RapidE, una versione elettrica della Rapid che anticipa per certi versi il futuro del marchio inglese.

Aston Martin Rapide by Bertone, allo studio una serie limitata
Anteprime

Aston Martin Rapide by Bertone, allo studio una serie limitata

La splendida Aston Martin Shooting Break realizzata dall'atelier italiano potrebbe essere prodotta in una serie limitata di soli 10 esemplari.