Fiat Punto MyLife: hi-tech da 9.900 euro

Arriva nelle concessionarie una nuova versione della Punto Evo con una dotazione particolarmente tecnologica. Prezzi da 9.900 e 10.700 euro (5 porte)

Fiat Punto MyLife: hi-tech da 9.900 euro

Tutto su: FIAT Punto Evo

di Redazione

03 novembre 2010

Arriva nelle concessionarie una nuova versione della Punto Evo con una dotazione particolarmente tecnologica. Prezzi da 9.900 e 10.700 euro (5 porte)

New entry nella gamma Fiat Punto Evo. Da oggi infatti sarà ordinabile la nuova versione denominata MyLife, che è equipaggiata con un allestimento particolarmente tecnologico. La Punto MyLife è offerta a partire da 9.900 euro per la 3 porte 1.2 da 69 CV e 10.700 euro per la 5 porte con stessa motorizzazione. 

Ampia la possibilità di scelta tra i motori (tutti Euro 5 dotati di tecnologia Start&Stop): benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV (anche con cambio robotizzato Dualogic), turbodiesel 1.3 16v Multijet da 75 CV e a doppia alimentazione, come il 1.4 da 77 CV Natural Power (benzina/metano) e il 1.4 da 77 CV EasyPower (benzina/gpl).

La caratterizzazione estetica della Punto MyLife assume dei connotati glamour-chic che ricordando l’attuale produzione Lancia, infatti avrà inserti di colore “blackpiano” nei paraurti e nei montanti, maniglie porta e calotte in tinta, proiettori con cornice scura e non mancheranno elementi di sportività come gli inserti sulla plancia in materiale nero traforato gradevole al tatto.

Per quanto riguarda la sicurezza, la nuova Punto MyLife di Fiat è dotata di serie di 4 airbag (2 anteriori e 2 a tendina), ABS+EBD, ESP con hill holder (assistente ripartenze in salita). La dotazione multimediale invece comprende autoradio CD-MP3 e navigatore integrato Blue&Me-TomTom (sistema infotainment) con il software eco:Drive che analizza lo stile di guida e attraverso dei messaggi visualizzati sullo schermo del Tom-Tom integrato cerca di indirizzare l’automobilista verso l’ottimizzazione dei consumi e delle emissioni.[!BANNER]

A livello di comfort, sarà di serie tutto il necessario, come il climatizzatore, comandi radio sul volante, chiusura centralizzata con telecomando, sedile guida regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e profondità.

La nuova versione Fiat Punto MyLife sarà destinata ad un’utenza attenta alla tecnologia e al rispetto dell’ambiente, che si traduce in economia di esercizio