Citroën C4 Cactus Just Black, prezzi da 18.800 euro

Colorazione total black per il crossover compatto del Double Chevron, in arrivo nelle concessionarie italiane in abbinamento a tre motorizzazioni.

Citroën C4 Cactus Just Black

Altre foto »

Citroën C4 Cactus si tinge di nero con l'arrivo della nuova versione Just Black. Dopo aver presentato la C4 Cactus W, ovvero in total white, il marchio transalpino punta a conquistare gli automobilisti amanti delle colorazioni dark.

Seguendo il claim di "Unconventional crossover", la nuova C4 Cactus Just Black si distingue per il particolare effetto tono su tono delle superfici opache e lucide della carrozzeria e degli Airbump sulle fiancate. Per rispettare l'immagine total black, la colorazione della carrozzeria è Night Black e gli Airbump sono neri, come i gusci degli specchietti retrovisori, le barre sul tetto e i cerchi in lega da 17 pollici Cross Black.

A bordo della novità firmata Citroën non mancano accessori come il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio, i vetri posteriori oscurati, il climatizzatore automatico e i fendinebbia con funzione Cornering Light. Sul fronte delle motorizzazione troviamo tre motorizzazioni disponibili, a partire dal benzina tre cilindri PureTech da 82 cavalli e da 110 cavalli con turbocompressore e Stop&Start; per chi percorre molti chilometri è presente anche l'unità a Gasolio 1.6 BlueHDI da 110 cavalli. 

Passando al listino prezzi, la Citroën C4 Cactus Just Black è commercializzata a partire da 18.800 euro in abbinamento alla versione PureTech da 82 cavalli, che salgono a 20.300 euro scegliendo il benzina da 110 cavalli, fino ad arrivare ai 21.650 euro optando per il motore turbodiesel.

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C4 CACTUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 15 giugno 2016

Altro su Citroën C4 Cactus

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram
Concept

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Sarà esposta nello Spazio Quattrocento di via Tortona 31 in occasione del Milano Design Week 2017

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram
Concept

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Un concept del Double Chevron per la Milano Design Week

Citroen C4 Cactus, un
Anteprime

Citroen C4 Cactus, un'edizione speciale per la Francia

L’offerta della Citroen C4 Cactus si amplia, per il mercato d'origine, con il cambio automatico EAT6 e con la versione Special Edition OneTone.