Daihatsu GreenPowered: guidare ti verrà naturale

Redazione
11 Maggio 2009
4 Foto
Daihatsu GreenPowered: guidare ti verrà naturale

Nelle concessionarie Daihatsu di tutta Italia appuntamento con la gamma a GPL Daihatsu GreenPowered

Nelle concessionarie Daihatsu di tutta Italia appuntamento con la gamma a GPL Daihatsu GreenPowered.

Il mercato guarda sempre con maggiore favore al GPL. Un carburante che riduce drasticamente le emissioni e i consumi, è affidabile e sicuro, ed è disponibile in una rete distributiva capillare, su tutto il territorio italiano. _blank

Daihatsu, la Casa costruttrice giapponese più antica per data di fondazione, ha un’intera gamma con doppia alimentazione benzina/GPL: Daihatsu GreenPowered, con i modelli Terios, Sirion e Materia.

Tre auto dalla personalità completamente diversa, ma sempre spiccata. Terios è il SUV a misura di città, con dimensioni compatte e una vera vocazione per l’avventura, grazie alle quattro ruote motrici e al bloccaggio del differenziale centrale. Materia è un originalissimo MPV, con un design unico e tanto spazio interno. Sirion, infine, è la cittadina versatile che chiede pochissimo e dà tantissimo.

Tutta la gamma ha l’omologazione di fabbrica e naturalmente gode degli ecoincentivi statali. Decisamente interessanti i prezzi, anche perché Daihatsu aggiunge agli ecoincentivi statali un proprio contributo.

Terios e Materia si possono acquistare con uno sconto complessivo di 2.000 euro (ecoincentivo statale più contributo Daihatsu), mentre per Sirion il vantaggio è davvero straordinario: ben 5.400 euro in meno rispetto al prezzo di listino, grazie agli incentivi per la rottamazione.

Per scoprire tutti i vantaggi e le caratteristiche della gamma Daihatsu GreenPowered basta recarsi in uno showroom Daihatsu, dove si può partecipare al concorso Green&Win che mette in palio navigatori Garmin e tanti altri premi.

Seguici anche sui canali social

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background