Mercedes SLK 200, tuning by Project Kahn

Una Mercedes SLK 200 con kit AMG e accessori Brabus è stata modificata dal designer inglese Afzal Kahn nella linea e nella motorizzazione.

Mercedes SLK 200 by Project Kahn

Altre foto »

Quale può essere il risultato se tre preparatori mettono le mani sulla stessa vettura? La Mercedes SLK 200 presentata da Project Kahn risponde alla nostra domanda. Il tuner ha deciso di concentrare i propri sforzi su una Mercedes SLK 200 dotata del pacchetto sportivo firmato AMG e con alcuni componenti realizzati dal famoso preparatore Brabus.

Realizzata dal designer inglese Afzal Kahn, la Mercedes SLK 200 by Project Kahn presenta nuove prese laterali, particolari sulla griglia anteriore e splitter tutto in fibra di carbonio. A completare le novità estetiche troviamo la decalcomania nera opaca sul cofano, cerchi in lega da 20 pollici neri opachi RS600 Kahn e impianto di scarico inedito.

La nuova Mercedes SLK 200 by Project Kahn non è stata modificata solo nell'estetica. La cabriolet con tetto rigido tedesca ora può contare su nuove sospensioni sportive e ribassate e su un aumento della potenza di 56 cavalli, arrivando così a scaricare sulle ruote posteriori 240 cavalli contro i 184 del modello originale.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE SLK inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 13 ottobre 2011

Altro su Mercedes-Benz Classe SLK

Mercedes SLK: la baby roadster compie vent
Curiosità

Mercedes SLK: la baby roadster compie vent'anni

Presentata al Salone di Torino 1996 inaugurò un nuovo segmento per Mercedes: il settore delle roadster compatte. La sua erede si chiama SLC.

Mercedes SLK 2015: prezzi da 41.764 euro
Ultimi arrivi

Mercedes SLK 2015: prezzi da 41.764 euro

Mercedes rinnova la gamma della SLK con nuovi motori Euro 6, un inedito cambio e alcune modifiche alla dotazione. Prezzi da 41.764 euro.

Mercedes SLK 55 AMG Performance Studio
Tuning

Mercedes SLK 55 AMG Performance Studio

Una one-off sviluppata sulla performante Mercedes Slk 55 Amg: è stata allestita dal reparto di personalizzazioni Amg Performance Studio.