Opel

Opel Astra GTC

Media 2,7 su 10

Altre foto »

La Nuova Astra GTC si presenta con forme snelle e muscolose, fiancate scolpite, linee marcate e spioventi. L'assetto è ribassato, il frontale molto aggressivo e nella vista laterale spiccano delle linee a lama rovesciata che conferiscono un maggiore senso di dinamicità a tutta la vettura.

La nuova Opel Astra GTC è l’espressione perfetta dell'auto realizzata per chi ama davvero guidare.

Tutte le versioni della vettura tedesca sono dotate di un telaio ottimizzato per esaltare le performance di guida e la tenuta di strada in ogni condizione. A quest'ultimo si integra il FlexRide, un dispositivo elettronico che, gestito da un'apposita centralina,  permette di modificare il carattere della vettura secondo i propri desideri semplicemente premendo un pulsante.

Una gamma di efficienti motorizzazioni, tre benzina e tre diesel, offre prestazioni brillanti e sportive. Quanto al cambio, si può optare per quello automatico Active Select o per quello manuale a 6 marce. Prestazioni elevate, quindi, ma anche maneggevolezza per rendere piacevole il suo quotidiano utilizzo, nonché la garanzia di un livello di sicurezza elevato. A tal proposito va ricordato che sono molte le dotazioni di Sicurezza attiva e passiva  disponibili sulla nuova Astra GTC, come ad esempio l'Opel Eye, capace di “leggere” i segnali stradali e di riprodurli sul quadro strumenti, e il Following Distance Indication, che si attiva automaticamente a partire dai 30 km/h aiutando a prevenire gli incidenti.

Sono interessato a:

Ho letto l’informativa l'informativa sulla privacy e presto il mio consenso al trattamento per le finalità in essa descritte*

Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

* Il riempimento dei campi contrassegnati è da considerarsi obbligatorio.

Ricevi il preventivo
Anno 2009, model year 17

Lunghezza 446. Larghezza 184. Altezza 148. Peso 1960 kg. Bagagliaio 370 lt. Posti 5. Porte 3.

Trovati 7 modelli per Opel Astra GTC Berlina 2v 3 porte

  • Modello
  • Cil
  • Alimentazione
  • CV/KW
  • Velocità
  • Da 0-100
  • km/l
  • Prezzo