Citroen C4 Cactus al Motor Show di Bologna 2014

L’avveniristica vettura Citroen colora il Motor Show con la sua simpatia.

Tra le auto presenti al Motor Show 2014 spicca di sicuro la Citroen C4 Catus, non una novità assoluta intendiamoci, ma una vettura che sta attirando le simpatie di tutti gli automobilisti con la sua linea moderna e avveniristica e le sue soluzioni originali.

Più alta da terra rispetto ad un'auto convenzionale, la C4 Cactus è sicuramente dotata di una visibilità anteriore fuori dal comune e con la livrea gialla colora le città e dona un carico di simpatia alla kermesse bolognese.

Ovviamente, non mancano le soluzioni originali, come sulle Citroen dei bei tempi, per cui ecco che troviamo gli Airbump integrati nelle fiancate, che hanno lo scopo di proteggere l'auto dai piccoli urti. L'airbag del passeggero integrato nel padiglione, i sedili anteriori Sofà, e l'interfaccia di guida touch.

Le motorizzazioni disponibili vanno dal 1.2 VTi da 75 CV, al 1.2 THP da 110 CV, passando attraverso i diesel, tra cui spicca il 1.6 BlueHDi da 100 CV. Insomma, una scelta per ogni esigenza, con diversi range di potenza. 

Se vuoi aggiornamenti su CITROËN C4 CACTUS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 05 dicembre 2014

Altro su Citroën C4 Cactus

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram
Concept

Citroen C4 Cactus Unexpected by Gufram

Un concept del Double Chevron per la Milano Design Week

Citroen C4 Cactus, un
Anteprime

Citroen C4 Cactus, un'edizione speciale per la Francia

L’offerta della Citroen C4 Cactus si amplia, per il mercato d'origine, con il cambio automatico EAT6 e con la versione Special Edition OneTone.

Citroen C4 Cactus Overtour: strizza l’occhio alle scrambler
Concept

Citroen C4 Cactus Overtour: strizza l’occhio alle scrambler

Sotto i riflettori dell’EICMA è stata svelata la Citroen C4 Cactus Overtour ispirata al mondo delle moto scrambler.